Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
tamburino ha detto:su quelle destinazioni le cat.alte sono tutte confermate non opzionate ,comunque il risultato per Costa non e solo buono ma si stan leccando i baffi
Italian Cruiser ha detto:Il problema è vecchio... nel 2005 ho dovuto penare e non poco per avere una cabina con balcone per la transatlantica di Costa Atlantica... e la prenotazione era stata effettuata mesi e mesi prima della partenza.
L'interesse di Costa Crociere è riuscire a vendere quante più cabine possibili... ed i grossi tour operators costituiscono un sostegno importante per la compagnia. Politica più che logica... nessuno vorrebbe mandare le sue navi in giro mezze vuote.
marco1978 ha detto:Ah una cosa: nella crociera fatta a marzo 2008 avevo prenotato con largo anticipo scegliendo la cabina che volevo io (vista poppa) e poi, con la scusa di un ug mi hanno spostato in una samsara a prua senza i privilegi samsara ... allora anche questo vantaggio dell'adv (poter scegliere la cabina) svanisce ...
se non hai il numero cabina è perchè e una garantita ,altrimenti viene segnalato il numero , che sul sito per il momento non hai possibilità di scelta, cosa diversa da una ADV.mars ha detto:tanto vale prenotare direttamente sul sito costa.
a proposito, ma quando non fanno vedere il numero di cabina, (parlo del sito), significa che è una garantita o è solo perchè ci sono delle prenotazioni non confermate e poche disponibilità?
tamburino ha detto:marco1978 ha detto:Ah una cosa: nella crociera fatta a marzo 2008 avevo prenotato con largo anticipo scegliendo la cabina che volevo io (vista poppa) e poi, con la scusa di un ug mi hanno spostato in una samsara a prua senza i privilegi samsara ... allora anche questo vantaggio dell'adv (poter scegliere la cabina) svanisce ...
Bheee questa è un pocò strano se hai scelto tu la cabina il cambio lo devi confermare tu , se vogliono cambiarti devono darti una cabina di tuo gradimento, altra cosa se è se hai prenotato una garantita
sono daccordissimo...sempre la solita minestra. Io, per motivi miei, non posso scegliere crociere fuori dal mediterraneo e che non siano estive, e quindi mi ritrovo con solo tre crociere quasi a posto. Almeno parlando di Costa. Ho fatto "grecia classica e isole", "magico mediterraneo" ed ora mi appresto a fare "Panorami d'oriente". Voi vedete delle crociere settimanali che non tocchino gli stessi scali, uno si e uno no oppure facendo il giro al contrario? Cambiando poi una nave con la sua gemella? :roll:vito ha detto:ho visto il tanto catalogo 2010.come gia sospettavo per il mediterraneo non hanno cambiato una virgola o meglio una nave!!secondo me questo e un errore,dovrebbero far ruotare di piu le navi ad intinerario fisso!!mi sarebbe piaciuto vedere:mediterranea e serena da savona per il mediterr.atlantica e romantica isole greche,concordia grecia e turchia,il resto per tutte le altre destinazioni,giusto per cambiare un po!