Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Italian Cruiser ha detto:Aldo, capisco la tua delusione per Palermo, ma francamente non aveva senso inserire lo stesso scalo su 2 itinerari molto simili. Si è inoltre parlato di problemi del porto di Palermo... leggesi adeguatezza delle strutture.
Tornando al catalogo Costa 2010 mi domando quando arriverà a casa... se la distribuzione inizierà da domani, spero che l'attesa sia ragionevole.
:lol: ciao mio caro amico!!! immagino la tua contentezza :evil:Guizzo90 ha detto:No comment.....
cetty1988 ha detto::lol: ciao mio caro amico!!! immagino la tua contentezza :evil:Guizzo90 ha detto:No comment.....
Aldo ha detto:Non capisco poi perchè non si sia preferito posizionare su Savona la Serena e mandare a Venezia la Concordia...
Italian Cruiser ha detto:Sinceramente non so da dove derivi questa notizia della velocità leggermente maggiore di Serena rispetto a Concordia ...
marco1978 ha detto:Italian Cruiser ha detto:Sinceramente non so da dove derivi questa notizia della velocità leggermente maggiore di Serena rispetto a Concordia ...
Deriva dai cataloghi Costa degli anni scorsi, ora non li ho sotto mano, ma se vuoi domani metto in rete le pagine interessate.
E ciò spiegherebbe perchè dal 1996 la rotta “Panorami d’Oriente” è stata sempre fatta dalla nave più grande (Victoria-Atlantica), mentre dal 2004 al 2006 (anni in cui le navi più grandi erano Fortuna, Magica, Concordia) dalla seconda di turno (anzi nel 2005 la terza di turno, essendo le due navi più grandi della flotta, Magica e Fortuna, impegnate nei due giri del Mediterraneo occidentale), per tornare, nel 2007 a ripristinare la nave più grande per questo giro.
Italian Cruiser ha detto:Avrei visto meglio Luminosa e Deliziosa su Fort Lauderdale. Trattandosi di 2 navi nuove, non legate ad una serie in comune con Carnival Cruises, con uno stile degli interni che sarà espressione di un Farcus più ricercato, sarebbero state le navi adatte per rafforzare l'immagine di Costa negli Stati Uniti. Sicuramente molto meglio di Atlantica e di Fortuna che per struttura e stile degli interni sono percepite dagli Americani come praticamente identiche ad unità Carnival.