• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Catalogo Costa 2010

Re: Catalogo Costa 2010

e in italia?????????? qualcuno l'ha ricevuto?????????
speriamo di trovare oggi una sopresa nella buca delle lettere???????? :lol:

paola ha detto:
Questa mattina, via posta, e' arrivato il catalogo. Ovviamente edizione inglese. Se ne e' impossessato il marito, ma con il divieto di scegliere se non dopo il ritorno dalla prossima crociera.
Ciao Paola

Ma lo hai richiesto on-line come noi comuni mortali Italiani :?:

Evidentemente nel Regno Unito la distribuzione dei cataloghi Costa è molto più veloce. Non solo di quelli direi. Quando ho ordinato il catalogo della P&O Cruises dal sito UK del World's Leading Cruise Lines è arrivato in appena 4 giorni.

Se come è stato preannunciato in questa discussione la distribuzione del catalogo Costa a partire dalle agenzie ha avuto inizio questa settimana, penso che ci sarà da aspettare ancora.

Ciao a tutti

In questo periodo ho poco tempo per il forum.... ma è già da settimana scorsa che ho prenotata "Islanda, Norvegia, Spitzbergen" con la Magica, partenza del 10 giugno 8)

La nave non è una delle mie preferite...e ci sono già stato, ma l'itinerario si preannuncia veramente "goloso"... IMHO

Anch´io nella mia agenzia tedesca mi hanno dato il catalogo 2010 oggi alle 14.30 ma in crucco.
Stasera non so se saró con voi. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Un saluto.

tano ha detto:
Anch´io nella mia agenzia tedesca mi hanno dato il catalogo 2010 oggi alle 14.30 ma in crucco.
Stasera non so se saró con voi. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Un saluto.
Perchè in crucco e in inglese ne devono stampare di meno :wink: ma presto arriverà anche a noi :P

Ma solo da noi in Italia, catalogo online a parte e distribuzione speciale alla Coin di Milano, ancora non si è visto niente ? :?:

Sarà che come tanti su questo forum appartengo ancora all'epoca del cartaceo... quindi il gusto di sfogliare con le mani unito al possesso del catalogo cartaceo mi contraddistingue. :wink:

Purtroppo niente, quest'anno si fa attendere. Anch'io non saprei scegliere una crociera sfogliando solo pagine web..

io adoro la tecnologia ( anche se non la padroneggio sempre............) però il catalogo cartaceo è sempre Il catalogo! vuoi mettere! ti piazzi sul divano in relax e ti bei delle foto ti leggi tutto con calma e sogni un pò...........poi io lo sto spettando per poter fare una riunione di famiglia edecidere per dicembre; siamoo indecise io e la mia mamma tra "LE mille euna notte" con Luminosa a gennaio o a dicembre "ritorno in terra santa2 con Pacifica e pre scegliere e fare la riunione....................mi serve il catalogo :mrgreen:
:evil: :evil: :evil:

e poi prova ad andare in bagno [smilie=toilet_03[1].gif] con il PC :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io questa mattina ho girato ben 6 agenzie, e del catalogo 2010 neanche l'ombra.... Comunque, già ho liberato un posto in libreria per accoglierlo degnamente! :mrgreen:

tamburino ha detto:
e poi prova ad andare in bagno [smilie=toilet_03[1].gif] con il PC :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non ho mai letto parole più vere... :wink: :lol:

Inoltre, volete mettere la praticità di un catalogo cartaceo: quando lo si vuole consultare, basta prenderlo da dove è stato riposto, ed il gioco è fatto. :wink:

[quote="Cokj72"Ma lo hai richiesto on-line come noi comuni mortali Italiani :?:[/quote]

No, ho fatto con loro due prenotazioni e penso che mi sia stato spedito in automatico
Ciao Paola

Purtroppo anche io non ho ancora ricevuto il Catalogo Costa 2010, nonostante la mia prenotazione online sia avvenuta il 16 febbraio scorso.
Comunque penso di prenotare la crociera negli Emirati Arabi con Costa Luminosa, che vorrei fare a fine febbraio ma non subito, infatti se avete fatto caso anche voi, a novembre del 2008 promuovevano la crociera a Dubai con la Victoria e la Classica nei mesi di gennaio e febbraio, con prezzi inferiori ad adesso di quasi 200 euro a persona, forse perchè è un periodo meno richiesto (la gente preferisce prenotare la settimana bianca) e siccome con la neve non ho un buon rapporto preferisco farmi una settimana in luoghi caldi per spezzare l'inverno.
Spero che anche quest'anno adottino questa politica così a novembre prossimo andrò in agenzia finalmente!!!! :D

con le richieste attuali per Luminosa a novembre rischi di prenotare per il 2011 :roll: :wink:

Il catalogo Costa arriverà a casa... prima o poi... del resto anche l'anno scorso l'attesa non era stata delle più brevi.

Sinceramente è arrivato prima il catalogo "Exotic Destinations" della Princess, ordinato su World's Leading Cruise Lines UK ( prezzi in sterline, ma i cataloghi di questo tipo mi interessano principalmente per gli itinerari... i prezzi in euro li trovo sul web).