• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Catalogo Costa 2010

Re: Catalogo Costa 2010

Niente di niente neanche dalle mie parti.

Copertura nazionale con i nostri interventi: Nord-Ovest, Centro, Isole. Notizie dal Nord-Est e dal Sud ? :wink:

io non l'ho richiesto
ci giochiamo un caffe' che arrivera' quando li consegneranno alle agenzie di viaggio ? :mrgreen:

vengono spediti contemporaneamente alle agenzie tramite corriere e ai privati via P.T. sta alla velocità delle poste precedere i corriere o viceversa

il catalogo non è ancora arrivato neanche al nord-est ...confini dell'est ...ne' a casa ne' in agenzia!

ultime notizie dalla lontana isola di Sardegna...................nulla!!!!!!!!!!!!!
saluti, Stefania

mi consolo, avevo paura che qualche vicino me lo avesse fregato :x :lol: :lol: :lol:

Sul fronte lombardo niente di nuovo.
Sto tampinando le agenzie di tutta la mia zona ma niente di niente.

PS non so a Voi, ma a me ne servono 2 copie ... il tutto per non compromettere il matrimonio

Vi annuncio ufficialmente che, viste le risposte degli ultimi messaggi, in nessuna parte d'Italia risulta essere stato ricevuto al proprio domicilio il catalogo Costa 2010.

Per il momento ci si deve accontentare del catalogo online sul sito Costa.

Chi sarà tra noi il primo ad annunciare di aver ricevuto a casa la copia del catalogo ? :?:

io sarò sicuramente l'ultima... devo sperare nella costa.
l'anno scorso ho avuto il catalogo in anteprima da un promoter costa che si occupa di noleggio navi per le aziende. le agenzie nella mia città l'hanno ricevuto oltre un mese dopo. addirittura, quando mi ero presentata per chiedere delle informazioni nella adv più importante della zona, mi hanno risposto che le partenze non erano ancora state programmate, pensare che avevo il catalogo in borsa :lol: :lol: :lol: :lol: