• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Catalogo Costa 2010

DrPianale

Co-Fondatore
Re: Catalogo Costa 2010

marco1978 ha detto:
Ma che mare prenderanno, cioè già non ne ho sentito parlare bene, a livello di mare mosso, di quella in Islanda ...

Fortunatamente non soffro il mal di mare... quindi... mi è indifferente che tipo di mare troverò :mrgreen:

E comunque, complice la sfiga, si può trovare un forza 7 *reale*, in Atlantico, al 44° parallelo di fronte alla Spagna.... :roll:

Se non avevi mai visto il mio link... guarda qui: http://video.msn.com/video.aspx?vid=7c5 ... d5238ceeb2
 

lingoss

New member
Re: Catalogo Costa 2010

Ero curioso della crociera inaugurale di Deliziosa, devo dire che fa un bellissimo itinerario.
Molto interessante Luminosa in Groenlandia .

Anch'io ho richiesto il catalogo online. :lol:
 

lingoss

New member
Re: Catalogo Costa 2010

Dr. Pianale ha detto:
lingoss ha detto:
Anch'io ho richiesto il catalogo online. :lol:

Scusate la mia somma ignoranza... ma dov'è il link per ordinare il catalogo 2009?

Pianale crocierista di lungo corso!! :lol: :wink: :lol: (Scherzo neeeh)
Effettua il login poi clicchi nel menu e tendina " Hai mai fatto una crociera Costa?"
In basso a sinistra compaiono "informazioni utili"
Poi clicca Richiesta catalogo , scegli poi 08/09 o 09/10
 

DrPianale

Co-Fondatore
Re: Catalogo Costa 2010

lingoss ha detto:
Dr. Pianale ha detto:
lingoss ha detto:
Anch'io ho richiesto il catalogo online. :lol:

Scusate la mia somma ignoranza... ma dov'è il link per ordinare il catalogo 2009?

Pianale crocierista di lungo corso!! :lol: :wink: :lol: (Scherzo neeeh)
Effettua il login poi clicchi nel menu e tendina " Hai mai fatto una crociera Costa?"
In basso a sinistra compaiono "informazioni utili"
Poi clicca Richiesta catalogo , scegli poi 08/09 o 09/10

Grazie!!!!!..... sai l'età.... :oops:
 

marco1978

New member
Re: Catalogo Costa 2010

In questo non penso la posta c'entri più di tanto ... dipende anche dalle loro disponibilità in magazzino e altre cose loro.

p.s.: Cristian il tuo filmino l'avevo già visto ... certo che anche il mediterraneo quando è mosso è mosso!!!
 

tata

New member
Re: Catalogo Costa 2010

Sicuramente le raccomandazioni nel tuo caso sono certe. Come fai ad avere simili informazioni top secret?

Dove l'hai nascosto il nuovo catalogo Costa 2009-2010?
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Catalogo Costa 2010

Anch'io ho richiesto una copia del catalogo 2010 tramite il My Costa. Spero solo che non debba aspettare tanto tempo come l'snno scorso per riceverlo a casa.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Catalogo Costa 2010

So di far brutta figura, ma ho preferito cancellarlo; non vorrei bruciare la mia "Fonte del Porto" e crear qualche problema.
 

tata

New member
Re: Catalogo Costa 2010

Rodolfo ha detto:
So di far brutta figura, ma ho preferito cancellarlo; non vorrei bruciare la mia "Fonte del Porto" e crear qualche problema.

Adesso il mio intervento precedente senza la tua segnalazione lo fai sembare quello di una pazza scatenata in giro per l'etere.
 

vito

New member
Re: Catalogo Costa 2010

scusate ma per il mediterraneo rimane tutto invariato?la solita fortuna per le isole greche la solita concordia e magica per il mediterraneo e la solita serena grecia e turchia?se fosse cosi mi vien da dire "scusate"che palleeeee!!!dimenticavo forse al posto di magica ci sara'pacifica,che grande novita!!
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Catalogo Costa 2010

Allora, ho già richiesto sul sito il catalogo 2010, adesso passo alle mie considerazioni personali....

- Costa Deliziosa: ottima la crociera inaugurale lunghissima (speriamo tocchi Messina)

- Costa Luminosa in Groenlandia: Ottimo! Finalmente grandi viaggi!

- Costa Romantica in Oriente: meno male che ho un altro anno per guardarmela bene anche quando viene qui a Messina.

- Nuovi scali in Israele e Libia: benissimo, ma speriamo che duri....

- Nuovo itinerario Costa Marina: copiano Msc, ma almeno lo scalo a Tunisi potevano evitarlo!!!! Potevano inserire una giornata in rada a Giardini Naxos, o a Siracusa.

- Costa Allegra: non si sa che fine farà, ma un ritorno in Mediterraneo sarebbe graditissimo....

Per il resto aspetto di vedere con i miei occhi tutta la programmazione completa!
 

vincent

New member
Re: Catalogo Costa 2010

belle novità!!!! sto iniziando a farmi i calcoli su quale itinerario posso andare in questo inverno a lavorare!!!! mi piacewrebbe vedere tutto!!! dubai caraibi sud america seychelles!!!
 

capitanmonviso

Active member
Re: Catalogo Costa 2010

In effetti Tunisi potevano risparmiarla.
Mi potete spiegare come fa Marina a fare Barcellona,Monaco,Livorno,Olbia,Capri,Tunisi,Minorca in 7 giorni? Ce ne vogliono almeno 8.
 
U

Umbe94

Guest
Re: Catalogo Costa 2010

Catalogo richiesto.... vista la vicinanza speriamo che arrivi entro un paio di giorni.... :roll:

RIDATECI LA COSTA ALLEGRA!!!!!!!!!! [smilie=furiosa[1].gif]
 

tamburino

Active member
Re: Catalogo Costa 2010

capitanmonviso ha detto:
In effetti Tunisi potevano risparmiarla.
Mi potete spiegare come fa Marina a fare Barcellona,Monaco,Livorno,Olbia,Capri,Tunisi,Minorca in 7 giorni? Ce ne vogliono almeno 8.
7 scali uno al giorno home port Livorno non Savona
 
Top