capitanmonviso
Active member
Re: Catalogo Costa 2010
Molto simile all'Islanda.
Molto simile all'Islanda.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
marco1978 ha detto:Ma che mare prenderanno, cioè già non ne ho sentito parlare bene, a livello di mare mosso, di quella in Islanda ...
lingoss ha detto:Anch'io ho richiesto il catalogo online. :lol:
Dr. Pianale ha detto:lingoss ha detto:Anch'io ho richiesto il catalogo online. :lol:
Scusate la mia somma ignoranza... ma dov'è il link per ordinare il catalogo 2009?
lingoss ha detto:Dr. Pianale ha detto:lingoss ha detto:Anch'io ho richiesto il catalogo online. :lol:
Scusate la mia somma ignoranza... ma dov'è il link per ordinare il catalogo 2009?
Pianale crocierista di lungo corso!! :lol: :wink: :lol: (Scherzo neeeh)
Effettua il login poi clicchi nel menu e tendina " Hai mai fatto una crociera Costa?"
In basso a sinistra compaiono "informazioni utili"
Poi clicca Richiesta catalogo , scegli poi 08/09 o 09/10
Rodolfo ha detto:So di far brutta figura, ma ho preferito cancellarlo; non vorrei bruciare la mia "Fonte del Porto" e crear qualche problema.
7 scali uno al giorno home port Livorno non Savonacapitanmonviso ha detto:In effetti Tunisi potevano risparmiarla.
Mi potete spiegare come fa Marina a fare Barcellona,Monaco,Livorno,Olbia,Capri,Tunisi,Minorca in 7 giorni? Ce ne vogliono almeno 8.