Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
gattopiccolo ha detto:l'ho notato anch'io...........forse è per un taglio carburante come avete ipotizzato voi..........del resto ho notato che alcuni prenota subito sono scesi come prezzo...hanno dovuto tagliare qualcosa evidentemente.
peccato però io Profumi del mediterraneo, che farò quest'anno, l'ho scelta proprio per la sosta lunga ( tra virgolette) a Barcellona e palma..........così diventa veramnete mordi e fuggi!!!!!!!!!
tamburino ha detto:gattopiccolo ha detto:l'ho notato anch'io...........forse è per un taglio carburante come avete ipotizzato voi..........del resto ho notato che alcuni prenota subito sono scesi come prezzo...hanno dovuto tagliare qualcosa evidentemente.
peccato però io Profumi del mediterraneo, che farò quest'anno, l'ho scelta proprio per la sosta lunga ( tra virgolette) a Barcellona e palma..........così diventa veramnete mordi e fuggi!!!!!!!!!
allora questo è un altro errore ..sul sito
http://www.costacrociere.it/B2C/I/S...VN_NAP_PMO_TUN_PMI_BCN_MRS_SVN&Cru=CO07090419
riporta Barcellona dalle 9 alle 18
Credo proprio che stavolta non sia un'errore , sul sito l'orario a barcellona e' 12,00 - 18,00 .AlbySy ha detto:O più semplicemente, non potrebbe essere uno degli errori presenti sul catalogo?
non volevo ridimensionare marsiglia come escursione neppure savona napoli tunisi etc etc...marco1978 ha detto:Tieni presente il discorso escursioni: a Marsiglia propongono diverse escursioni carine da una giornata intera.
A Barcellona no.
E allora si cade lì, probabilmente.