• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Catalogo Costa 2010

Re: Catalogo Costa 2010

ArrivatoooooooOO!!!!!!!
Bellissimo, e poi con tutti quegli scali a Messina.....è da sogno!!!!
Ho notato a pag.111 che Costa Marina nelle crociere invernali alle Canarie non toccherà più La Gomera, sostituita con Santa Cruz de la Palma.
Ho inoltre scovato un altro errore.....
Alla pagina 192, in basso, c'è scritto "Si trova proprio al centro del Mediterraneo Catania, ai piedi dell'Etna", ma in realtà il punto che geograficamente corrisponde al centro del Mediterraneo è Messina!!!

ciao guizzo,ti hanno portato proprio quello che e' avanzato in giro,non lo sapevano proprio a chi dare,penso che tu sia proprio l'ultimo in italia ad averlo.
Guizzo90 ha detto:
ArrivatoooooooOO!!!!!!!
Bellissimo, e poi con tutti quegli scali a Messina.....è da sogno!!!!
Ho notato a pag.111 che Costa Marina nelle crociere invernali alle Canarie non toccherà più La Gomera, sostituita con Santa Cruz de la Palma.
Ho inoltre scovato un altro errore.....
Alla pagina 192, in basso, c'è scritto "Si trova proprio al centro del Mediterraneo Catania, ai piedi dell'Etna", ma in realtà il punto che geograficamente corrisponde al centro del Mediterraneo è Messina!!!

Scovato un altro errore.... Nella foto grande a pagina 339 (Costa Magica) c'è scritto: Atrio Costa Smeralda, mentre l'atrio di Magica si chiama ITALIA MAGICA! L'atrio Costa Smeralda è quello del ristorante di poppa, dove è esposta la bellissima scultura "Tra memoria e visione" di Lucchi. :wink:

ma è una caccia al...l'errore? :lol: :lol: bene, ora prendo il catalogo e lo spulcio, voglio vedere se riesco a trovare qualcosa che nessuno ha visto 8)

comunque non sarà Guizzo ad aver avuto il catalogo per ultimo!!!!
A me non è ancora arrivato (Ancona) :evil: :evil:
Però l'ho richiesto solo una ventina di giorni fa...non subito.... :cry: :cry:
un saluto
donatella

p.s. sfogliate anche per me!!!!!!! :D 8)

finalmente arrivato anche al nord-est (provincia di udine)...ho notato che una crociera che mi interessa (isole greche con costa fortuna) costa meno in settembre 2010 che in settembre 2009 pur sempre con il prenota subito. ma se io prenoto adesso blocco il prezzo o possono poi alzarlo(escludendo gli eventuali supplementi carburante)?

a Catania e' arrivato :cry: ho girato 5 adv compresa la mia e tutti mi hanno detto la stessa cosa " e' arrivata solo una copia per l'agenzia e altri cataloghi 2009 "

trovato un errore: sulla pagina di costa fortuna hanno scritto atrio michelangelo invece di atrio costa. non mi arrendo!

ora una domanda :?: :?: :?: nel 2009 mi sono osservato la Hunziker ,per tutte le volte che sfogliavo il catalogo questa nuova del 2010 chi è ????????

finalmente è arrivato anche dalle mie parti!!
proprio stamane mi ero informato in agenzia ma nulla da fare, sempre l'unica copia solo per agv...
invece il postino mi ha portato sia il catalogo costa 2010 che rccl 2009/2010

io l'ho trovato senza nessun problema in agenzia (ne avevano un pacco) anzi, ho trovato pure quello della Royal Caribbean e me li sono portati di corsa a casa; ho chiesto alla ragazza dell'agenzia se per caso aveva anche quello della Celebrity, mi ha risposto che potevo ritenermi soddisfatto di essere riuscito a trovare gli altri 2 e di non sfidare ulteriormente la sorte :shock:

in agenzia lo scorso anno il catalogo 2009 da poter dare ai clienti è arrivato a fine maggio!!
quest'anno l'ho ordinato tramite costaclub ed arrivato prima che in agenzia....
parlo del catalogo costa, per le altre compagnie (esclusa msc) conviene ordinarli tramite internet, in zona sono introvabili..

Ho ordinato alla Costa il catalogo non appena è stato possibile farlo e non l'ho ricevuto. In tutta Siena sono disponibili solo copie agenzia. Non riesco proprio ad averlo!

Magellano ha detto:
Ho ordinato alla Costa il catalogo non appena è stato possibile farlo e non l'ho ricevuto. In tutta Siena sono disponibili solo copie agenzia. Non riesco proprio ad averlo!

A Firenze è arrivato già da una settimana! :D

tamburino ha detto:
ora una domanda :?: :?: :?: nel 2009 mi sono osservato la Hunziker ,per tutte le volte che sfogliavo il catalogo questa nuova del 2010 chi è ????????

non credo sia famosa, anzi mi sembra quasi creata col computer, troppi ritocchi sulla foto!

Ehm...Spulciando tra i vari topic, senza falsa modestia vorrei segnalarvi che con un certo anticipo avevo previsto il posizionamento di Costa Marina a Livorno...Avevo sbagliato l'itinerario, ma non la nave!!!
Vai Livorno, per cominciare Costa ti affida Marina, vedrai poi che andrai a crescere!!! Lo meriti!

viewtopic.php?f=49&t=5056#p93757