• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Catalogo Costa 2014

Il nuovo catalogo Costa l'ho ricevuto venerdì sera, la mia adv sa che appena arriva deve avvertirci e così ha fatto, ad un primo esame ci siamo accorti che i prezzi sono purtroppo un po' lievitati, mah spero sia solo una nostra impressione:-)

Il nuovo catalogo Costa l'ho ricevuto venerdì sera, la mia adv sa che appena arriva deve avvertirci e così ha fatto, ad un primo esame ci siamo accorti che i prezzi sono purtroppo un po' lievitati, mah spero sia solo una nostra impressione:-)

Ma se non cambiano la politica dei prezzi di prenotazioni un anno prima su molti itinerari ne avranno sempre meno , quest'anno memore del 2012 ho aspettato fine maggio , e con la formula risparmia subito uscita a maggio sull'itinerario che mi interessava ho risparmiato la bellezza di 1100 euro (due persone) , ba vedremo , magari il prossimo anno saremo costretti a navigare a cesenatico con la nave del sole , vista ls situazione economica generale :-(

Io il catologo nuovo lo devo ancora vedere, ma penso che tutte le compagnie sia premium che mass market un ritocco ai prezzi lo daranno, bisogna vedere se i prezzi li mantengano nel tempo.

Ma se non cambiano la politica dei prezzi di prenotazioni un anno prima su molti itinerari ne avranno sempre meno , quest'anno memore del 2012 ho aspettato fine maggio , e con la formula risparmia subito uscita a maggio sull'itinerario che mi interessava ho risparmiato la bellezza di 1100 euro (due persone) , ba vedremo , magari il prossimo anno saremo costretti a navigare a cesenatico con la nave del sole , vista ls situazione economica generale :-(

Ma in 4 non posso aspettare: le cabine sono numericamente limitate e aspettare fino all'ultimo da' solo la certezza di non partire ;)

Il nuovo catalogo non ce l'ha ancora nessuno.

Qualcuno sì! Chi ha visitato la Costa Favolosa il 22 luglio ed io l'ho visto in bella mostra in un'agenzia di viaggio a Tirano. Sono entrata e l'ho chiesto ma mi voleva dare quello che ho già.:(;)

Intendevo quello con gli itinerari aggiornati a Settembre 2013, il catalogo di luglio ce l'ho anch'io ma è quello che riflette gli itinerari attualmente presenti sul sito Costa. Adesso sembra che ci saranno nuovi aggiornamenti.

Intendevo quello con gli itinerari aggiornati a Settembre 2013, il catalogo di luglio ce l'ho anch'io ma è quello che riflette gli itinerari attualmente presenti sul sito Costa. Adesso sembra che ci saranno nuovi aggiornamenti.

Sì, anch'io avevo capito che alcuni avevano già il nuovo catalogo, per questo ho chiesto della Mistral

Sì, anch'io avevo capito che alcuni avevano già il nuovo catalogo, per questo ho chiesto della Mistral

Secondo me per nuovo intendevano quello di luglio che era fino a pochi giorni fa sul sito. Quello aggiornato uscirà prima in PDF e poi in stampa cartacea. In passato è sempre stato così.

Buongiorno a tutti,
Ho appena parlato con il call center Costa,
Hanno confermato che nel giro di qualche giorno arriverà l'aggiornamento del catalogo digitale,
Che però già qualcosa di nuovo e' già presente sul sito in fase di ricerca, con a che alcune partenze spostate o modificate.
In più hanno confermato l'inserimento di itinerari nuovi, della Costa Holiday per il mediterraneo invernale e della G. Mistral che però arriverà l'anno prossimo dopo un restyling estetico!

Un saluto

Buongiorno a tutti,
Ho appena parlato con il call center Costa,
Hanno confermato che nel giro di qualche giorno arriverà l'aggiornamento del catalogo digitale,
Che però già qualcosa di nuovo e' già presente sul sito in fase di ricerca, con a che alcune partenze spostate o modificate.
In più hanno confermato l'inserimento di itinerari nuovi, della Costa Holiday per il mediterraneo invernale e della G. Mistral che però arriverà l'anno prossimo dopo un restyling estetico!

Un saluto

Come l'anno prossimo non doveva arrivare a novembre?

Ma la Holiday non avete detto che sarà noleggiata per i giochi invernali. La "Mistral", se non hanno cambiato idea sarà posizionata a Dubai.

La Costa Holiday avrà il fumaiolo giallo ed avrà itinerari invernali nel mediterraneo, non mi hanno parlato di noleggio, anzi sotto mia domanda diretta mi hanno proprio risposto che sarà di proprietà.
Mentre la G. Mistral, finito il suo ciclo con l'altra compagnia passerà a Costa, ma prima faranno un aggiornamento della stessa, incluso il fumaiolo.
..magari vogliono aggiornarla e renderla operativa "per lo standard Costa".

Un saluto

La Costa Holiday avrà il fumaiolo giallo ed avrà itinerari invernali nel mediterraneo, non mi hanno parlato di noleggio, anzi sotto mia domanda diretta mi hanno proprio risposto che sarà di proprietà.

Esatto, la nave sarà di proprietà Costa, ma per il mese di febbraio 2014 verrà data in noleggio come albergo per le olimpiadi. Comunicato ufficiale dell'ente che gestisce i porti russi qui: http://eng.rosmorport.ru/news.html?id=2713

Che debba essere sottoposta a qualche lavoro credo sia evidente, se non altro per eliminare le figure sullo scafo; anche Voyager due anni fa fece una quindicina di giorni di cantiere per una sistemazione prima di entrare in servizio con i colori Costa.

Quello che non capisco è che le notizie si accavallano in modo un pochino confuso: la settimana scorsa avevano escluso la Mistral dal trasferimento, ora lo confermano.

La Holiday, dal Ministero Russo dei Trasporti, risulta noleggiata per i giochi invernali

http://eng.rosmorport.ru/news.html?id=2713