Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Beh, tutto questo mistero ci fa (o almeno MI fa) pensare che Costa stia progettando molti cambiamenti, ma in ogni caso ormai sono due settimane di aggiornamento, TROPPE anche per cambiare tutta la programmazione fino ad aprile 2015. Sto esagerando?[smilie=microonde[1:[/QUOTE]
Bhè modificare i programmi di una nave non è una cosa che si fa in 2 minuti, figurati cambiarli a molte più navi
Proprio mentre ero su Voyager l'ho chiesto al direttore di crociera che mi ha detto: "non si può fare perché in Inghilterra ci sono delle limitazioni all'imbarco di carburante e non si possono fare tappe troppo lunghe".
E' una persona gentilissima e bravissima su tutto il resto, e non ho voluto fare polemica chiedendo "...e allora MSC (e tutte le altre) come fanno?"
Direttamente dal nuovo C Magazine : Costa sta mettendo a punto un nuovo sistema tariffario che entrerà in vigore nella primavera-estate 2014 e vi consentirà di scegliere prezzi vantaggiosi e nuovi servizi esclusivi. Scopri di più A FINE SETTEMBRE sul sito o in agenzia.
Penso siano questi i grandi cambiamenti da attendere, più eventualmente gli itinerari delle nuove navi. Gli altri itinerario dal C Magazine sembrano invariati.
Costa sta mettendo a punto un nuovo sistema tariffario che entrerà in vigore nella primavera-estate 2014 e vi consentirà di scegliere prezzi vantaggiosi e nuovi servizi esclusivi.
Mi sembra un modo elegante per dire che i prezzi aumenteranno e che alcuni servizi oggi gratuiti saranno a pagamento. Spero di sbagliarmi.
Mi sembra un modo elegante per dire che i prezzi aumenteranno e che alcuni servizi oggi gratuiti saranno a pagamento. Spero di sbagliarmi.
Dopo la "finanza creativa" avremo la "crociera creativa"Secondo me potrebbe voler dire che verranno differenziati di più i prezzi e la qualità in generale dei traghettoni con quelli delle altre crociere; riguardo ai servizi a bordo... è rimasto ben poco gratis, non so cos'altro si potrebbe togliere...
Dopo la "finanza creativa" avremo la "crociera creativa"
Di che stupirsi ? Costa sta semplicemente seguendo il trend delle altre grandi compagnie... diversificando la sua offerta su base tariffaria... cosa che fa anche Celebrity che è premium... con le classi Concierge ed Aqua. Si sta tornando verso la crociera a classi... you get what you pay for... tutto qui...
Mi sta bene offrire servizi supplementari a pagamento; gradirei un po' meno vedere zone della nave riservate in funzione dell'appartenenza ad una certa categoria di club, magari per assistere alla partenza della nave. Stiamo a vedere, fiduciosi ed ottimisti come sempre