S
sciguetto
Guest
Ma non è che sia la nave a essere stata ristrutturata in modo che non fosse molto adatta ai bambini?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma non è che sia la nave a essere stata ristrutturata in modo che non fosse molto adatta ai bambini?
Abbandono la mia crociata pro children e parzialmente O.T. e chiudo col sospetto che in questo thread siate tutti o senza figli o con grandi disponibiltà economiche o masochisti....se vi va bene che una crociera con un prezzo abbordabile diventi proibitiva per il raddoppio delle quote!
Trovo comprensibile e "politically correct" che le Compagnie dedichino attenzione sia alle famiglie (confermando per molte partenze la gratuità per i figli) sia agli adulti che preferiscono ambienti più tranquilli, riservando loro alcune navi o alcune partenze.
La maleducazione non conosce limiti, abbraccia tutte le fasce d'età e tutte le fasce sociali. L'aumento delle quote o la sua estensione ai bambini non sarà certamente una soluzione efficace... Ma tant'è, nulla possiamo se non esercitare una scelta.ma io non ho nessun pregiudizio verso alcuna categoria, visto che sono proprio contrariata dai pregiudizi verso i bambini! dico solo che il valido criterio di selezione sarebbe la buona educazione .... tante volte non coincide con l'agiatezza economica e che purtroppo non è applicabile preventivamente per selezionare gli ospiti di una crociera!
La maleducazione non conosce limiti, abbraccia tutte le fasce d'età e tutte le fasce sociali. L'aumento delle quote o la sua estensione ai bambini non sarà certamente una soluzione efficace... Ma tant'è, nulla possiamo se non esercitare una scelta.
Oppure fondiamo un comitato "bambini aggratis sempre e dovunque!" ...E poi non si pensa a tutti quei poveri animatori dei mini club che restano senza lavoro???
Come avrai visto,sono state cancellate le tappe in sardegna.Io non li capisco.Hanno fatto con diadema e pacifica il nuovo itinerario,meraviglioso mediterraneo.Non capisco il senso di fare napoli e civitavecchia nello stesso itinerario,idem la spezia e savona se non sbaglio.Per non parlare del dipinto di blu di costa serena.Mamma mia.Sempre le stesse tappe con navigazione.E basta.Mi piacciono quelli in medit.orientale,dubai,con 3 navi mi sembra ottimo.Uguale per i caraibi e mediterranea nei fiordi.Mi piace.Però non l'itinerarioin occidentale,non ne trovo il senso.Michael tamm dice che torneranno presto con diadema.Va bene,ma prima di metà 2015 non se ne parla quindi.Allora per il catalogo non l'ho in mano io ma l'ho letto dal barbiere ! Martedì lo avrò dalla mia agenzia , certo che inizio a capirci poco ! Nelle pagine finali del catalogo stanno delle partenze di fine 2014 fino ad aprile 2015 tra le quali ho trovato ciò che mi interessa , 23 novembre 2014 con costa serena partenza da Savona con arrivo a Dubai comprensiva di volo di ritorno a un buon prezzo ! Ok dico la vado a vedere nel sito appena torno a casa . Di questa crociera nemmeno l'ombra ! Mezz'ora fa ho chiamato costa crociere per chiedere conferma di questa crociera e tranquillamente m ha fatto il preventivo ! Ora io dico , ma chi si occupa di aggiornare il sito ? Topo giggio ??? Da quello che ho visto stanno una marea di crociere sbagliate nel sito anche perché ho trovato una partenza della serena per il 16 novembre 2014 per 9 giorni . Ma come fa ad essere veritiera se il 23 stesso mese parte per Dubai ???? Mah
Sono proprio cambiati i tempi: una volta dal barbiere si leggevano ben altre rivisteAllora per il catalogo non l'ho in mano io ma l'ho letto dal barbiere !.....h
Allora per il catalogo non l'ho in mano io ma l'ho letto dal barbiere ! Martedì lo avrò dalla mia agenzia , certo che inizio a capirci poco ! Nelle pagine finali del catalogo stanno delle partenze di fine 2014 fino ad aprile 2015 tra le quali ho trovato ciò che mi interessa , 23 novembre 2014 con costa serena partenza da Savona con arrivo a Dubai comprensiva di volo di ritorno a un buon prezzo ! Ok dico la vado a vedere nel sito appena torno a casa . Di questa crociera nemmeno l'ombra ! Mezz'ora fa ho chiamato costa crociere per chiedere conferma di questa crociera e tranquillamente m ha fatto il preventivo ! Ora io dico , ma chi si occupa di aggiornare il sito ? Topo giggio ??? Da quello che ho visto stanno una marea di crociere sbagliate nel sito anche perché ho trovato una partenza della serena per il 16 novembre 2014 per 9 giorni . Ma come fa ad essere veritiera se il 23 stesso mese parte per Dubai ???? Mah
Fidati,nel mio paesello ce un parrucchiere,che fa il barbiere,ebbene questo ha ancora dei calendari appesi,del genere di quelle riviste.L'altro giorno comunque,sono andato nella agenzia di viaggio a chiedere un catalogo costa e mi ha dato quello di quest'anno cioè fino a settembre.E mi ero raccomandato per il nuovo e mi ha dato il vecchio.E si che ce lo aveva il nuovo.Eccome,era pieno di gadget costa,fumaioli sparsi,porta penne e penne.Non mi h dato manco un piccolo gadget,nemmeno uno.Ho visto anche un piccolo catalpgo su costa diadema e dei modellini,tra cui uno del concordia e l'altro di classica o allegra,non ricordo.Sono proprio cambiati i tempi: una volta dal barbiere si leggevano ben altre riviste
E qualche giorno dopo... disponibili sul sito Costa i RisparmiaSubito fino a giugno 2014 (addirittura c'è n'è già uno per il 1° luglio)...A livello commerciale, a partire dalla nuova stagione, la politica di Costa sarà quella di non fare più svendite massicce come negli ultimi 2 anni dovute al crolle delle vendite dovute a crisi e post Concordia...