mariaefiglio
Active member
Invece si,ce pacifica,cerca gli itinerari del prossimo anno,spirito mediterraneo e cuore mediterraneo...fa scalo a salerno e a capri...
ma dove? catalogo oppure pure il sito?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Invece si,ce pacifica,cerca gli itinerari del prossimo anno,spirito mediterraneo e cuore mediterraneo...fa scalo a salerno e a capri...
ma dove? catalogo oppure pure il sito?
No,vai su c&go,l'app di costa x android e iphone,nelle specifiche di ricerca scrivi solo pacifica e medi occidentale.Clicca su cuore mediterraneo e guarda le foto dell'itinerario,porto empedocle.Per le partenze scrive o navigazione o Pem,staranno ancora decidendo.....
Da sito mi da che è impegnata con "Meraviglioso mediterraneo" fino ad Aprile. Poi mi da un buco da Maggio a Settembre.
Eccolo:
Poi ce anche spirito mediterraneo:
Bhè non male come itinerario!
Uuuuu la Pacifica ad Olbia !
Sembrano ottimi itinerari e con scali nuovi soprattutto per chi ha già fatto tante crociere nel Mediterraneo ... sul secondo un pensierino lo potremmo fare.
pensieri e considerazioni
mi piace più Spirito Mediterraneo
forse la nave in questi itinerari sarà data in affitto, sembrano itinerari da francesi
a Porto Empedocle e Salerno come a Propiano sarà in rada
Cuore mediterraneo ha 7 soste e 4 giorni di navigazione? dove? mentre Spirito Mediterraneo 8 soste, 2 giorni di navigazione e qua penso fra La Valletta(?) e Salerno e l'altra????
comunque non sono male
Sembrano ottimi itinerari e con scali nuovi soprattutto per chi ha già fatto tante crociere nel Mediterraneo ... sul secondo un pensierino lo potremmo fare.
Su Taaj non dice nulla, ci sono ancora Classica e Voyager.io penso di si
fammi sapere
Mattia,son 12 giorni e considera che c'è anche lo sbarco in Rada a Portoferraio,Propriano e Capri.Su Taaj non dice nulla, ci sono ancora Classica e Voyager.
Però guardando i prezzi secondo me potrebbe essere loro.