Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
non riesco a trovare il catalogo costa 2014/2015 sapete le motivazioni?
la cosa strana comunque è che per quanto riguarda il catalogo fa fede solo quest'ultimo aggiornamento ma sul sito le crociere sono acquistabili fino ad aprile 2015 che poi sono le crociere presenti sul catalogo 2014/15
infatti mi continuo a chiedere perché?
altra domanda che mi pongo: se dobbiamo prendere in considerazione solo il catalogo aggiornato fino ad aprile 2014, perché danno la possibilità di scegliere crociere fino a novembre 2014 per quanto riguarda i bonus Ambassador?
ma non si contraddicono da soli?
nella mia più profonda ignoranza penso che sia fatto perché si voglia spingere la vendita, soprattutto, per quei periodi
Per me non è stata per niente azzeccata, infatti dovevo prenotare una crociera per l'estate 2014 ed è da settembre che sto aspettando il nuovo catalogo... Poi se in agenzia o sul sito te le fanno prenotare lo stesso va bene, ma finché non sono "ufficiali", potrebbero cambiare l'itinerario in qualsiasi momento. Un esempio banale: la Costa Voyager è assente da giorni nell'elenco delle webcam sul sito Costa, è scomparsa proprio mentre noi parlavamo sul forum della sua possibile cessione, però tutti i suoi giri del 2014 sono prenotabilissimi... Che certezza abbiamo su questi giri? E se magari Costa vorrà fare lo stesso "Terre sacre e isole nel blu" nella prossima estate, e non potrà farlo con la Voyager, ci metterà un'altra nave. Di conseguenza sono "a rischio" anche i giri di alcune "altre navi". E questo era solo un esempio......domanda: è stata azzeccata la scelta secondo voi di far uscire il catalogo solo fino ad Aprile....? quando faranno uscire il catalogo con la seconda parte dell'anno?
... ma finché non sono "ufficiali", potrebbero cambiare l'itinerario in qualsiasi momento. .
GiàVisto la facilità con la quale cambiano i cataloghi, sostituendo quelli presenti, non è che diano sicurezza più del sito.
Per me non è stata per niente azzeccata, infatti dovevo prenotare una crociera per l'estate 2014 ed è da settembre che sto aspettando il nuovo catalogo... Poi se in agenzia o sul sito te le fanno prenotare lo stesso va bene, ma finché non sono "ufficiali", potrebbero cambiare l'itinerario in qualsiasi momento. Un esempio banale: la Costa Voyager è assente da giorni nell'elenco delle webcam sul sito Costa, è scomparsa proprio mentre noi parlavamo sul forum della sua possibile cessione, però tutti i suoi giri del 2014 sono prenotabilissimi... Che certezza abbiamo su questi giri? E se magari Costa vorrà fare lo stesso "Terre sacre e isole nel blu" nella prossima estate, e non potrà farlo con la Voyager, ci metterà un'altra nave. Di conseguenza sono "a rischio" anche i giri di alcune "altre navi". E questo era solo un esempio...
Ma sì, aspetto fino agli ultimi giorni di novembre e al massimo prenoto lo stessoma no, se devi prenotare vai tranquillo. on-line è affidabile