• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Catalogo Costa 2014

Su Taaj non dice nulla, ci sono ancora Classica e Voyager.
Però guardando i prezzi secondo me potrebbe essere loro.
Mattia,dal play store del galaxy note nuovo,scarica c&go,poi ci sono 2 Costa pacifica,almeno nel mio,vai sull'ultima,clicca su mediterraneo occidentale e poi vai su cerca e li vedrai apparire,poi ti dice prenota se scorri e ti appare un numero,se volete provate a chiamare.Cmq sono bei itinerari dai....

Mattia,dal play store del galaxy note nuovo,scarica c&go,poi ci sono 2 Costa pacifica,almeno nel mio,vai sull'ultima,clicca su mediterraneo occidentale e poi vai su cerca e li vedrai apparire,poi ti dice prenota se scorri e ti appare un numero,se volete provate a chiamare.Cmq sono bei itinerari dai....

Piccolo O.T.
Anche tu hai il Note? :D
Chiuso O.T
Gli itinerari sono stupendi, ti dico che il mio progetto di fare le isole greche con MSC sta sfumando per colpa di questo itinerario!

Piccolo O.T.
Anche tu hai il Note? :D
Chiuso O.T
Gli itinerari sono stupendi, ti dico che il mio progetto di fare le isole greche con MSC sta sfumando per colpa di questo itinerario!
No,ma seguo il post"Mondo reale,surreale e virtuale"Ma non ho ancora postato e leggevo che hai il note?Li hai trovati?...
Ma certo,dimmi,meglio trapani,portoferraio,con overnight a Barcellona(cuore) e capri,o la noiosa e ripetitiva,a detta degli utenti,katakolon???????????

No,ma seguo il post"Mondo reale,surreale e virtuale"Ma non ho ancora postato e leggevo che hai il note?Li hai trovati?...
Ma certo,dimmi,meglio trapani,portoferraio,con overnight a Barcellona(cuore) e capri,o la noiosa e ripetitiva,a detta degli utenti,katakolon???????????

Aaah! Spione!! :D

Guarda io sono stato a Katakolon. Non l'ho trovata per niente noiosa. Ovviamente i gusti sono gusti.
Trapani e Portoferraio e Capri ovviamente attirano di più l'attenzione!

Eccolo:
SC20131106-141025_zpscab673fa.png

Poi ce anche spirito mediterraneo:
SC20131106-141108_zps7f712cab.png

E' evidente che è un errore dell'app, questi sono gli itinerari di neoRiviera. La Pacifica in questo periodo è posizionata al Nord Europa.

Scusate ma quelli che dite sono gli itinerari di Costa NeoRiviera, sul C&Go che itinerari dà per la NeoRiviera? Nessuno perchè la chiama Pacifica.

Scusate ma quelli che dite sono gli itinerari di Costa NeoRiviera, sul C&Go che itinerari dà per la NeoRiviera? Nessuno perchè la chiama Pacifica.

E come vi spiegate allora il buco da aprile a settembre?Ok colpa mia,ho trovato ora che è al nord.Ho sbagliato....

Marco hanno ragione. Guardando sul sito di Costa ora, nella sezione di NeoRiviera le partenze coincidono.
Però mi dà solo Cuore Mediterraneo.

Beh,allora,sali in questa o isole greche?Qualunque scelga son tutte e due belle...

Bhè dopo 2 crociere Costa, volevo provare MSC.
La crociera delle Isole Greche era la riserva in caso non avessi trovato posto con Panorami D'oriente (ultima tripla disponibile).
Ma confrontando Magica a Fantasia, preferirei salire su Fantasia, non perchè Magica sia una brutta nave, anzi sono salito sulla sorella Fortuna e mi è rimasta nel cuore, ma giusto perchè Fantasia è molto gettonata come nave. E poi rimane il fatto che vorrei provare MSC

non male, vero?
peccato non averlo ad agosto, sarei senza ombra di dubbio convinto mio marito anche se lui ha sentenziato "per me basta crociere"
ma ci sarei riuscita, o si o per forza