mattia.mett
Member
Mattia,son 12 giorni e considera che c'è anche lo sbarco in Rada a Portoferraio,Propriano e Capri.
Oltre le colonne d'Ercole ha due giorni in meno è costa quasi la metà, sempre ad aprile.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mattia,son 12 giorni e considera che c'è anche lo sbarco in Rada a Portoferraio,Propriano e Capri.
Mattia,dal play store del galaxy note nuovo,scarica c&go,poi ci sono 2 Costa pacifica,almeno nel mio,vai sull'ultima,clicca su mediterraneo occidentale e poi vai su cerca e li vedrai apparire,poi ti dice prenota se scorri e ti appare un numero,se volete provate a chiamare.Cmq sono bei itinerari dai....Su Taaj non dice nulla, ci sono ancora Classica e Voyager.
Però guardando i prezzi secondo me potrebbe essere loro.
Mattia,dal play store del galaxy note nuovo,scarica c&go,poi ci sono 2 Costa pacifica,almeno nel mio,vai sull'ultima,clicca su mediterraneo occidentale e poi vai su cerca e li vedrai apparire,poi ti dice prenota se scorri e ti appare un numero,se volete provate a chiamare.Cmq sono bei itinerari dai....
No,ma seguo il post"Mondo reale,surreale e virtuale"Ma non ho ancora postato e leggevo che hai il note?Li hai trovati?...Piccolo O.T.
Anche tu hai il Note?
Chiuso O.T
Gli itinerari sono stupendi, ti dico che il mio progetto di fare le isole greche con MSC sta sfumando per colpa di questo itinerario!
No,ma seguo il post"Mondo reale,surreale e virtuale"Ma non ho ancora postato e leggevo che hai il note?Li hai trovati?...
Ma certo,dimmi,meglio trapani,portoferraio,con overnight a Barcellona(cuore) e capri,o la noiosa e ripetitiva,a detta degli utenti,katakolon???????????
Eccolo:
Poi ce anche spirito mediterraneo:
Scusate ma quelli che dite sono gli itinerari di Costa NeoRiviera, sul C&Go che itinerari dà per la NeoRiviera? Nessuno perchè la chiama Pacifica.
Ecco perchè,mi sembrava qualcosa non andasse.Fa niente,peccato,potevano mettere una nave come pacifica in queste tappe.Marco hanno ragione. Guardando sul sito di Costa ora, nella sezione di NeoRiviera le partenze coincidono.
Ecco perchè,mi sembrava qualcosa non andasse.Fa niente,peccato,potevano mettere una nave come pacifica in queste tappe.
NeoRiviera saprà cavarsela!
Beh,allora,sali in questa o isole greche?Qualunque scelga son tutte e due belle...
se vi può interessare Spirito mediterraneo ha due partenze privilegio, una il 5 giugno, l'altra il 19 luglio
bellissimo
se vi può interessare Spirito mediterraneo ha due partenze privilegio, una il 5 giugno, l'altra il 19 luglio
bellissimo
e si!!!
partenze privilegio
a me tocca il 17% se decido