Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se quanto riportato da Comax, risponderà poi al vero, essendo solo Vic riconfermata in oriente, che fine farebbe Atlantica?
l'indecisione oltre che al caso voyager potrebbe riguardare anche le navi che non saranno piu' idonee alla partenza da venezia,quindi mi sa che ci vorra' ancora un po' di tempo per sapere le decisioni di costa.
Escluderei invece una di Aida, Holland America o Princess.
Perché no una di Aida? E' una controllata di Costa, spostamento in casa, una "piccolina", in attesa della prima Mitsubishi marzo 2015.
Atlantica sarà sempre in Estremo Oriente... impegnata in minicrociere commercializzate solo sui mercati locali... al pari di quelle della Mariner OTS.
Ma le Aida non sono strutturalmente poco adatte alla clientela italiana? Dubito che venga presa in considerazione una di loro, anche se l'idea non sarebbe male.
Anatomia di una nave Aida:
A secondo delle unità si hanno a bordo dai 2 ai 3 ristoranti self service... più 1 o 2 ristoranti speciali. E riconvertire i primi in ristoranti tradizionali non è difficile. Mi lasciano invece perplesso le dimensioni delle cabine... appena 13,5 m2. Per il resto si parla di navi che vanno dalle 38.557 tonnellate alle 71.300.
Le aida hanno una linea che mi piace molto, comunqje su internet ho letto che voyager verrà dismessa solo dopo le crociere in egitto, quindi non lo so. Se volete posto il link.