• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Catalogo Costa Crociere 2011

Re: Catalogo Costa Crociere 2011

Arrivato !!! :D ... mentre inviavo il mio " ancora niente " hanno suonato il campanello ed era la postina :D con la mitica bustona gialla !!!

La postina è passata... e l'unica cosa di Costa che ha lasciato è una lettera con le promozioni per 3 crociere (Costa atlantica negli Stati Uniti e Costa Romantica in Estremo Oriente). Del catalogo neanche l'ombra... se non dovesse arrivare all'inizio della prox settimana... sarà il catalogo ad aspettare il mio ritorno dalle vacanze in crociera dopo Pasqua. :wink: :lol:

anche a me stessa cosa!!!3 offerte tra aprile e maggio....ahahahah :D mai in quel periodo sono a lavoro!!se ne riparla dopo settembre!! :evil: !!catalogo Costa in Sardegna non ancora!!! :roll: :roll: :roll:

Dani64
...ordinato 1 settimana fa'!!pero' non vedo l ora!!!!uff :cry: !!anche se ho gia' mezzo prenotato....oltre le colonne d' Ercole con Costa Magica e poi la trasatlantica per i caraibi con la Costa Mediterranea!!!speriamo di convincere la mia lady!!!! :P un saluto.....

Ragazzi, sotto l'indice c'è un quadretto nero che bisogna inquadrare con il cellulare per scoprire una novità di Costa.
Io l'ho fatto ma non ho visto niente....
Voi avete provato???

Provato pure io ma niente, se scatto la foto invece rimane completamente bianco con un misero quadrattino rosa sulla parte destra... però ho letto che potrebbe servire un software per leggerlo.... Mah.... chissà che si sono inventati :shock:

cryyy in Sardegna è arrivato.Giusto ieri ne ho ricevuto due copie,non è che una era la tua??? :lol: Scherzavo,naturalmente ne avevo ordinate due una per me e una per il consorte.Chi troppo e chi niente!!!!!!!!! :mrgreen:

Guizzo90 ha detto:
Ragazzi, sotto l'indice c'è un quadretto nero che bisogna inquadrare con il cellulare per scoprire una novità di Costa.
Io l'ho fatto ma non ho visto niente....
Voi avete provato???
ancora nessuno ha capito come fare?

a me non è ancora arrivato ma la storia del quadratino sul catalogo si riferisce a questo codice Qr?
URL_ItWiki_MainPageQR.png

http://it.wikipedia.org/wiki/Codice_QR

ma qualcuno ha il software per tradurlo?

Sulla ricezione del catalogo ormai non ho più speranze... :cry:
L'arcano del quadratino non ha ancora soluzione?

Decifrato! Manda su un sito Costa che fa vedere sul telefono un video promozionale del 2011 con Mar rosso, favolosa e giro del mondo. Niente di nuovo

ciao, io ad oggi ho girato molte agenzie senza trovare il catalogo e a casa non è ancora arrivato....quando arriva me lo mangio... :twisted:

RIC ha detto:
ciao, io ad oggi ho girato molte agenzie senza trovare il catalogo e a casa non è ancora arrivato....quando arriva me lo mangio... :twisted:
anch'io ho girato diverse agenzie!!
mi hanno detto che per avere qualche copia da poter distribuire ai clienti se ne parlerà a giugno...

La mia agenzia mi ha appena consegnato il catalogo!!

Ed ho anche appena prenotato una mini crociera di 5 giorni / 6 notti per Febbraio 2011 (Le Isole delle Perle con Costa Pacifica, con partenza per S. Valentino da Civitavecchia).

é ARRIVATOOOOOOOO anche in agenzia qui' da me,proprio un bel librone,devo ancora aprirlo.