Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
nespola ha detto:per sicurezza io a metà febbrao ne ho ordinate diverse copie anche per i miei figli, ma ad oggi ancora nulla, magari è perchè quì siamo più vicini all'africa ?!!!!!!!
rocky ha detto:io a forza di guardarlo online quando mi arriva il cartaceo lo sfoglio ad occhi chiusi :lol:
....Nespola...fine febbraio? Ma Halloween è a fine ottobre......noi saremo so Serena il 31 Ottobre...ma essendo il primo giorno di viaggio non so se organizzeranno qualcosa....magari rimandano.......nespola ha detto:no magellano non sei il solo ci sono anche io che sto aspettando da più di un mese. cryy penso prospio che non ci incontreremo, noi probabilmente partiremo a fine febbraio , sai i ragazzi vogliono fare halloween in nave .
Magellano ha detto:rocky ha detto:io a forza di guardarlo online quando mi arriva il cartaceo lo sfoglio ad occhi chiusi :lol:
Mica sono il solo ad averlo rischiesto online il primo giorno in cui era possibile farlo, e non averlo ancora ricevuto????