• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Catalogo Costa Crociere 2011

Re: Catalogo Costa Crociere 2011

Io oggi ho girato così per curiosità 2 agenzie di viaggio qui vicino a lavoro, ma come immginavo ancora niente. Se ne parlerà intorno a Maggio se non ancora più tardi, ma solo nelle agenzie partner di Costa Crociere perchè non sono tutte che lo ricevono contemporaneamente, infatti l'anno scorso sempre a Maggio, alcune lo avevano altre assolutamente no.

io l'anno scorso in agenzia l'ho ritirato a giugno (meno male che il costaclub me lo aveva spedito a fine marzo..); quest'anno invece in agenzia l'hanno ricevuto a metà marzo con netto anticipo ..

IO l'ho già trovato, e mi sembra, dico mi sembra, che ogni anno esca un pò prima.
E poi, scusate lOT, non capisco perchè la MSC sia sempre così in ritardo con i cataloghi rispetto alla Costa-

ragazzi quì da me ancora niente le agenzie che ho girato ne hanno una copia per loro e mi hanno detto che gli arriverà a maggio.

se devo dire una cosa sul catalogo,non mi piacciono le pagine finali,calendario partenze,preferivo i cataloghi vecchi erano piu' chiari e spiegavano meglio.

Sono riuscita a trovarlo in uno sperduto paesino dell'entroterra lucana...e ora ragazzi, byby per un po'...ho taaaanto da fare....a sfogliarlo e sfogliarlo :lol:

Sandro 09 ha detto:
se devo dire una cosa sul catalogo,non mi piacciono le pagine finali,calendario partenze,preferivo i cataloghi vecchi erano piu' chiari e spiegavano meglio.

Sono d'accordo. Preferivo decisamente l'impostazione dei vecchi cataloghi: molto più chiara e di immediata lettura.

Ieri dalla mia ADV mi hanno telefonato con tono trionfale per comunicarmi che era arrivato il nuovo catalogo 2011: quando ho risposto che mi era già arrivato da un pezzo ci sono rimasti un po' male...
:lol: :lol: :lol:

crociera ha detto:
E poi, scusate lOT, non capisco perchè la MSC sia sempre così in ritardo con i cataloghi rispetto alla Costa-

...Anche io non capisco perchè Msc si faccia così desiderare... se pensa che le persone aspettino a prenotare fino all'uscita del loro catalogo, sbagliano, la concorrenza è tanta e non parlo solo di Costa Crociere!!
Un saluto

Ieri pomeriggio mi ha chiamato la mai ADV: avevano avuto pochissime copie del catalogo, ma una l'hanno riservata a me :P :P :P
Sono uscita prima dall'ufficio, appena in tempo per ritirarlo prima che l'agenzia chiudesse: stanotte l'ho sfogliato tutto :D :D
A primo acchitto, concordo su una cosa: le pagine finali erano molto più chiare ed immediate nel "vecchio" catalogo; così si fa un pò di confusione. Ma la cosa abbisogna, ovviamente, di ulteriori approfondimenti :lol: :lol: :lol:

Mi sbaglio o in questo catalogo non c'è il riferimento al 'World's Leading Cruise Line', normalmente presente nella copertina finale?

Non ho ancora ricevuto il catalogo, quindi non confermo e non smentisco, ma sono certo che Costa ne faccia ancora parte. :wink:

...è vero non c'è.....qualcuno ne sa qualcosa?

richiesto a Costa ma non ancora arrivato...stamattina , visto che morivo di curiosita', sono passata a prenderlo in adv

marilù ha detto:
Ieri pomeriggio mi ha chiamato la mai ADV: avevano avuto pochissime copie del catalogo, ma una l'hanno riservata a me

Se posso chiedere, quale agenzia di viaggio è a Palermo................... :?:
Così provo anche io...............

Giovanni84 ha detto:
Se posso chiedere, quale agenzia di viaggio è a Palermo................... :?:
Così provo anche io...............

Mi dispiace Giovanni, ti stavo scrivendo un MP per darti il nome dell'agenzia,; prima ho telefonato per chiedere di mettere un catalogo da parte per te: non ne hanno più :cry: :cry: :cry: Le pochissime copie che hanno avuto le hanno riservate tutte ai loro clienti "più affezionati"; mi dispiace proprio :( :( :(

:lol:
Fra poco arriveremo al contrabbando e all'accaparramento per la rivendita!

fino ad oggi ancora non mi è arrivato nulla, sono l'unica a non averlo ancora ricevuto o qualcun altro mi fa compagnia?

purtroppo non sono riuscita a trovarlo nemmeno nelle agenzie di viaggio, quindi mi tocca aspettare .

Anche a menon è arrivato e l'ho richiesto appena possibilie! Però ho una copia presa nella mia agenzia! E l'ho già consumata a furia di sfogliarla...