Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...Anche io li adorooo :mrgreen: :wink:chimera76 ha detto:Per quanto riguarda i giorni di navigazione devo dire che a me piacciono moltissimo perchè così mi godo la nave...
Posso comprendere che togliere Lanzarote sia una grande perdita per l'itinerario e su questo sono d'accordo! Ma avere la possibilità di imbarcare a Civitavecchia è troppo importante per noi del Centro-Sud, era veramente una "vergogna" che sia Costa, sia Msc avessero tolto, negli anni passati, l'imbarco a Civitavecchia, fortunatamente che la concorrenza straniera li ha costretti a rettificare i loro piani e la loro programmazione futura!!Dani64 ha detto:é stata sacrificata una tappa importante come Lanzarote per aggiungere Civitavecchia. Capisco che così é più facile imbarcarsi per chi vive al centro-sud e sicuramente la compagnia ha dovuto tenerne conto per ampliare il bacino dei possibili clienti
danix96 ha detto:io l'ho richiesto già da 1 mese ma non mi è ancora arrivato...
anche a me non è ancora arrivata la copia del costaclub!!nadia77 ha detto:danix96 ha detto:io l'ho richiesto già da 1 mese ma non mi è ancora arrivato...
Allora non sono l'unica
Non ti consumare troppo le dita :lol:chimera76 ha detto:E finalmente questa mattina ho trovato nella mia cassetta della posta il catalogo! Così sono a 2 copie: una volta che una è troppo consumata sfoglierò l'altra!
nel mio non trovo la dicitura "edizione Sicilia"!!prof ha detto:è arrivato oggi a casa il catalogo edizione Sicilia