• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Catalogo Costa Crociere 2011

Re: Catalogo Costa Crociere 2011

estiarte ha detto:
prof ha detto:
è arrivato oggi a casa il catalogo edizione Sicilia
nel mio non trovo la dicitura "edizione Sicilia"!!
penso che sia un catalogo unico tipo quello del 2009..
Non penso che ci sia scritto ma che si ponga come home port delle crociere uno scalo piuttosto che un altro..

Da me il catalogo non si è visto ancora. E se non arriva per posta... mi toccherà accontentarmi di quello online sul sito Costa. Di chiederne una copia in agenzia neanche se ne parla... non ne uso più una dal 2008... e detto per inciso dalle mie parti ti fanno la radiografia ogni volta che entri. :lol:

Se non arriva entro questo mese... chiamo direttamente Costa per richiederlo nuovamente. :wink:

Italian Cruiser ha detto:
Da me il catalogo non si è visto ancora. E se non arriva per posta... mi toccherà accontentarmi di quello online sul sito Costa. Di chiederne una copia in agenzia neanche se ne parla... non ne uso più una dal 2008... e detto per inciso dalle mie parti ti fanno la radiografia ogni volta che entri. :lol:

Se non arriva entro questo mese... chiamo direttamente Costa per richiederlo nuovamente. :wink:
fai bene, io dopo 1 mese mi sono rassegnato: lo sono andato a prendere in agenzia... :? :|

La scritta edizione Sicilia non è sul catalogo ma era sulla lettera di accompagnamento del Costa Club trovata nella busta.
Rispetto alle altre edizioni locali ci sono piccole differenze legate ovviamente alle crociere con scali nell'Isola. Può anche capitare che al momento della compilazione del profilo su www.costa.it non si sia specificato bene la città di residenza, in quel caso credo che mandino l'edizione romana del catalogo
cari saluti

Io per i cataloghi 2007, 2008 e 2009 ho sia l'edizione nazionale che l'edizione Sicilia, che solitamente è scritta nel retro del catalogo in basso a destra. Del 2010 ho trovato solo quella nazionale. Del catalogo 2011 ancora neanche l'ombra, ho provato a cercare in qualche agenzia circa 2 settimane fa ma niente, ormai aspetto il mese di Maggio, perchè solitamente ogni anno l'ho trovato sempre in quel periodo, mi accontento di sfogliarlo on-line per adesso.

Nada de nada anche qui. Settimana prox chiamo Costa e sento cosa mi dicono. :wink:

Italian Cruiser ha detto:
Nada de nada anche qui. Settimana prox chiamo Costa e sento cosa mi dicono. :wink:

A me è arrivato un bel po' di tempo fa! :wink:
Paolo a te niente copia perchè navighi solo con RCCL :lol: :mrgreen: :lol:

Non mi offendo mica se non me lo mandano. :wink:

Nel catalogo Costa 2011 non c'è niente che mi interessi veramente... il Giro del Mondo purtroppo è fuori dalla portata del mio budget. Mar Rosso su Allegra e Marina proprio non se e parla (fosse stata Victoria pure pure). Idem per le crociere lunghe da Venezia di Allegra (se ne riparlerà il giorno che dovessero mettere Atlantica). :wink:

Caro Marco... non me la prendo mica per questo. No, no, no. :wink:

finalmente da me e' arrivato pero' sono andato nella mia agenzia!! :D ora aspetto quello per posta !cosi' avro' due cataloghi!mah Paolo perche' non vai con la Costa Marina o Allegra??? :lol: :lol: :lol:

Dopo la Splendour è dura andare su Marina! :lol:
Ma sì, è forte e tenace, se la lotta con le grandi! :wink:
Sinceramente io i nuovi itinerari su Marina e Allegra li proverei volentieri.

Ma siete propri sicuri di andare su Marina ????? ci arriva Gennaio ??? ho i miei dubbi
Boh ...domani andrò a Livorno a vedere in che condizione è la piccolina

Magellano ha detto:
Ma sì, è forte e tenace, se la lotta con le grandi! :wink:
Sinceramente io i nuovi itinerari su Marina e Allegra li proverei volentieri.
Concordo con te, sono veramente belli!

io ragazzi il catalogo me lo sono dovuto andare a prendere in agenzia mentre il "C"magazine mi e' arrivato stamani :D
del catalogo richiesto online invece nessuna traccia :roll:

rocky ha detto:
io ragazzi il catalogo me lo sono dovuto andare a prendere in agenzia mentre il "C"magazine mi e' arrivato stamani :D
del catalogo richiesto online invece nessuna traccia :roll:
A me il C Magazine, è arrivato giovedì, ma del catalogo richiesto a febbraio, nessuna traccia... me lo sono dovuto andare a prendere giovedì.

tamburino ha detto:
Ma siete propri sicuri di andare su Marina ????? ci arriva Gennaio ??? ho i miei dubbi
Boh ...domani andrò a Livorno a vedere in che condizione è la piccolina

Ciao Tamburino

Da inesperto,io l'ho trovata in ottime condizioni 2 giorni fa :D

DSCN3231.jpg

Ho cercato stamattina il catalogo nell'agenzia vicino casa mia, e mia hanno detto che è arrivato, è finito, e deve arrivare nuovamente.................
Dopo che uno cerca tanto, e poi ti senti dire che è arrivato ed è già finito..................... :evil: :evil: :evil: :evil: :x :x :x :x

cryyy ha detto:
finalmente da me e' arrivato pero' sono andato nella mia agenzia!! :D ora aspetto quello per posta !cosi' avro' due cataloghi!mah Paolo Perchè non vai con la Costa Marina o Allegra??? :lol: :lol: :lol:

Se avessero messo Victoria sul Mar Rosso, probabilmente avrei prenotato. Marina è troppo piccola... e l'Allegra in stile Neoclassico per Cinesi non mi attira proprio... la lascio volentieri ai Francesi per la rinascita di Paquet. :wink:

L'unica crociera Costa che mi interessa veramente è il Giro del Mondo... ma purtroppo è fuori dal mio budget (non ho tutti quei giorni liberi poi).