Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
L’ executive chef della Silver Spirit è italiano e, come se non bastasse, è anche il più giovane a ricoprire questo ruolo nella compagnia di navi di lusso. Insomma un vero talento ad appena 34 anni.
E' anche una persona affabile e coinvolgente come solo i napoletani sanno essere: ci ha anche invitati a pranzare insieme e abbiamo avuto modo di godere anche della sua compagnia. “Tutti i ragazzi - racconta - sanno bene che in cucina si lavora, e anche sodo, e non accetto errori né tensioni tra il personale. Ma fuori dalla nave sono amico di tutti e spesso andiamo a bere o mangiare qualcosa insieme.
"Ho la fortuna - aggiunge - di lavorare per una compagnia dove si trattano soltanto prodotti eccellenti, parecchi di origine italiana, come il caviale e la farina utilizzata per produrre tutto il pane e la pasta e i prodotti da forno che ogni giorno vengono prodotti freschi dal personale di cucina. La clientela raffinata ed esigente pretende il massimo ovunque; il mio lavoro mi porta quindi a controllare personalmente ogni piatto che esce dalle cucine e non ammetto errori nella composizione o nella decorazione, i piatti non escono se non perfetti e tutti uguali.”