Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie Prof, navigare attraverso i suoi racconti è sempre un sogno.
Nave da sogno.... esperienza da sogno!
Sempre più interessante. Prof da quando ho fatto vedere questo tuo diario a mia moglie non mi da' pace e la nostra minima esperienza crocieristica è stata ''condizionata'' dal suo pensiero ''le navi sotto i 300 metri NON le voglio''..........adesso ''sai penso che mi adetterei''.......grazie Prof![]()
Per curiosità sapete di che cifre stiamo parlando
Oltre alla dimensione della nave ti devi "adattare" anche ad altre cifre.������
Benvenuti a bordo per Nicol64, Molodani, Didi, Malugano.
Per Claudiopela: mi fa piacere l'apertura di prospettiva di tua moglie sulle navi piccole... Poi le donne hanno sempre ragione: pensa che (anni fa) non avevo mai pensato a una vacanza in crociera e anzi ero molto diffidente. Poi è stata mia moglie a insistere per la prima e abbiamo cominciato a navigare ed eccoci qua qualche decina di crociere dopo!
Buonasera Myriam e ben ritrovata. Per Atlantide e Indochine non è necessario prenotare. Per gli altri locali è consigliabile ma si può fare già da casa on line oppure a bordo basta dirlo al butler. Con i lavori compiuti e il numero dei coperti ampliato non abbiamo avvertito problemi. Tieni conto che in tutti i ristoranti c'è il free sitting senza orari o turni