Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

Ancora complimenti per le dettagliete descrizioni e per le foto. Grazie
Un’altra super serata di una super Crociera e pazienza se il tempo non è stato al momento un gran che...la EDGE Vi sta ripagando alla grande con una Crociera fantastica!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai proprio ragione! L’Eden é un posto fantastico a qualsiasi ora... e nella puntata di domani lo proveremo a Cena[emoji39]
Ma soprattutto la cosa sconvolgente era vedere signore attempate scatenate con la Disco Music[emoji1787]
La Edge ci ha stupito anche in questo, il The Club era pieno tutte le sere!
![]()
Poi il giorno dopo....[emoji51]
![]()

, e i piatti? ti fanno venir fame anche se non ce l'hai, per non parlare dei dolci, solo belli o anche buoni?Ci siamo anche noi, diario interessante e divertente, della nave che dire......da paura, e i piatti? ti fanno venir fame anche se non ce l'hai, per non parlare dei dolci, solo belli o anche buoni?
grazie
Se già prima la cena all'Eden mi tentava molto...dopo le vostre foto...ancora di più!! ;-)
Puoi andare sul sicuro![emoji6]
Pensa che mentre caricavamo le foto c’è presa una botta di nostalgia e siamo andati a vedere le disponibilità per ripartire ad agosto [emoji38]
Ma purtroppo nulla che si adattasse alle ns ferie... toccherà riprovarla ai Caraibi in inverno[emoji51]
Allora vi aspetto il 16 Febbraio a bordo...così faremo un unico tavolo all’Eden![emoji6]
p.s. Stavo guardando la prenotazione dei ristoranti a tema ma non trovo quella dell’Eden, si prenota a bordo o sono io che vedo male?!?[emoji848]
Trovato! ;-)Ora ci mettiamo a studiare [emoji1787]
L’Eden lo dovresti trovare tra i ristoranti a pagamento prenotabile da solo... però se fai il pacchetto ristoranti ti tocca andare appena imbarcato in un ristorante qualsiasi per selezionare le serate e i vari ristoranti a pagamento in base al pacchetto scelto. Ti consigliamo di non prenotare a pagamento nelle serate “di gala”.
PS hai il Select dining??? Le prenotazioni online dei 4 ristoranti inclusi nn funzionano se non hai il SD...