CostaMagica
Super Moderatore
Angelo, ti seguo con piacere
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao...molto interessante il tuo racconto e belle le foto, la Equinox appare davvero una bella nave, mi piace molto la piscina interna ed è stupendo il ristorante con soffitto alto. Noi eravamo sulla Royal Princess proprio dietro di voi a Civitavecchia e Livorno...vi abbiamo seguito per un po
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ciao, mi piacerebbe sapere su cosa non sei stato soddisfatto...... ero su Equinox ad Aprile, ed è stata una crociera meravigliosa......( sarà che ero in suite..... e mangiavo al Luminae.....)
Ciao, appena posso posterò anche io il mio diario. La Royal Princess è una nave molto bella e raffinata però noi l'abbiamo trovata un po troppo British e classica, diciamo un po poco "sporty" e "free style" ma ha pure tanti aspetti positivi.Si ci siamo incontrati per un pò. Non conosco la Royal Princess, sarà però una bella nave. Come è stata la tua crociera?
Ciao Raffa,
La pulizia in camera lasciava molto a desiderare, idem la cortesia di qualcuno del personale (in particolare bar tender in piscina e Guest Relations Desk). Insomma piccole attenzioni al cliente che sulle altre crociere Celebrity ho trovato. Inoltre ho trovato molta poca scelta di pesce al buffet e nel ristorante principale. Tuttavia ho trovato la nave molto ben tenuta.
Fede
Ps: scusa per il tuo mp mi sono accorto solo ora di averlo aperto e non visto (tra l'altro mi sa che ti ho scattato una foto mentre arrivate ad Ajaccio con la Queen)
Ciao Raffa,
La pulizia in camera lasciava molto a desiderare, idem la cortesia di qualcuno del personale (in particolare bar tender in piscina e Guest Relations Desk). Insomma piccole attenzioni al cliente che sulle altre crociere Celebrity ho trovato. Inoltre ho trovato molta poca scelta di pesce al buffet e nel ristorante principale. Tuttavia ho trovato la nave molto ben tenuta.
Fede
Ps: scusa per il tuo mp mi sono accorto solo ora di averlo aperto e non visto (tra l'altro mi sa che ti ho scattato una foto mentre arrivate ad Ajaccio con la Queen)
Qualche foto del cibo la teniamo?[emoji3]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prima o poi metteremo piede anche su Celebrity, per il momento seguiamo il tuo diario
Saluti
tre cantanti e lo spettacolo finale, per il resto stendo un velo pietoso ma non perché erano in lingua inglese, ma perché trovo assurdo che un intero spettacolo serale a teatro sia per un illusionista (terribile), un ventriloquo, un pianista….
Sulla neo romantica dalla quale sono tornata stesse cose.. illusionista ventriloquo e pianista anche se c'è da dire che l'illusionista era bravo cmq gli spettacoli erano quelli