E siamo arrivati alla fine di questo viaggio
lo sbarco è puntuale e preciso, siamo gli ultimi e scendiamo nella fascia fra le 8.45 e le 9.00. La colazione si può fare fino alle 8.00 e fino alla fine il personale è stato sempre gentile e accogliente. All'uscita l'autobus ci porta fuori dal porto fino alla statua di Colombo, Barcellona è quasi deserta non sembra vero. Rimaniamo un giorno a Barcellona quindi abbiamo il tempo di visitare le cose principali e rientriamo nelle nostre località il 16.
A conclusione che dire su questo viaggio?
L'itinerario mi è piaciuto, cercavamo qualcosa di leggero, rispetto all'anno scorso che abbiamo fatto le capitali baltiche.
La nave è meravigliosa, bella, elegante e sobria.
Una crociera su celebrity va fatta specie per chi ricerca la tranquillità e non ama l'invasione dell'animazione. E' stata una crociera per adulti, bambini e ragazzi pochissimi.
Qualcosa in meno rispetto a Reflection l'ho notata, ma questo non ha impedito che sia stata una bella crociera.
A bordo è tutto un pò caro, ma si sapeva per cui non mi lamento e conservo un bellissimo ricordo.
La prossima crociera sarà con un'altra compagnia, sempre straniera, già sperimentata