• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Celebrity Equinox 06/08 - 15/08 2016 Mediterraneo Occidentale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ENRICO747

Active member
Ce l'hai con Me? Ah ma qua è il Colmo! Ho anche detto che l'illusionista era bravo ed anzi mi stavo confrontando sul fatto che gli spettacoli sono quelli visto che lui era perplesso al riguardo.. ma che vuoi da Me? Non posso parlare più con nessuno allora

Ti prego parla con me[emoji23]
Dai resisti...c'e' ancora un po' di strascico dagli ultimi racconti su Romantica...
Poi dai conviene sicuramente farsi una risata piuttosto che prendersela[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Luca74

Active member
Ce l'hai con Me? Ah ma qua è il Colmo! Ho anche detto che l'illusionista era bravo ed anzi mi stavo confrontando sul fatto che gli spettacoli sono quelli visto che lui era perplesso al riguardo.. ma che vuoi da Me? Non posso parlare più con nessuno allora
Ma veramente io non ce l'ho proprio con nessuno... Ma fra il 3d della neoclassica ed adesso anche qui non fai altro che lamentarti... E ripetere le stesse cose... Perché anche questa lamentela sugli spettacoli l'avevi già scritta praticamente uguale nell'altro thread.
E visto il tuo modo di porti immagino anche il perché ti sei trovata male con il personale.



Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

ettore74

New member
Ciao Angelo, come vedi ho mantenuto la parola ed eccomi qui a seguire il tuo piacevolissimo diario, aspetto con interesse il prosieguo. Celebrity è una compagnia che non conosco con cui non ho mai viaggiato e sarà un modo anche questo per conoscere alcune delle sue caratteristiche...;)
 

Angelo83

New member
Sabato 13 tappa Cartagena
L'arrivo è previsto alle ore 9.00 e puntuale la nave attracca. Pensiamo che questa sarà un'escursione deludente ed invece non è così, Cartagena è troppo carina ci è piaciuta tantissimo. A piedi in 5 minuti si raggiunge la via principale, sulla destra c'è l'accesso al teatro romano, lo visitiamo dall'esterno perchè continuando a salire si riesce a vedere anche l'interno. Ancora più su c'è il castello che visitiamo anche internamente. I monumenti sono ben tenuti e puliti. Il corso principale è molto bello ci sono negozi e bei palazzi. I prezzi sono accessibili sia per chi si ferma al bar sia per chi va a negozi. E' stata una mattinata rilassante e piacevole, la cittadina è stata letteralmente invasa da tanti turisti. So di qualcuno che è andato pure in spiaggia.
 

Angelo83

New member
Aggiungo qualcosa sul pomeriggio in nave, ci sono diverse cose sempre tutto in inglese, è una nave americana e va bene così. Ci sono quiz, giochi e musica dal vivo al ponte 12 dove ci sono le piscine, il gruppo che si esibisce è abbastanza bravo ed è un piacere ascoltarlo. Tra l'altro al ponte 12 hanno creato con i divanetti e poltroncine un'area per fumatori. Una delle cose carine di questa crociera era lo spettacolo di soffiatura del vetro. Il cameriere a cena è sempre gentile ci consiglia su cosa mangiare :)
 

Angelo83

New member
Domenica 14 Valencia
la nave arriva alle 8.00 e parte alle 17.00, ovviamente il tempo a disposizione è pochissimo per questa grande ed interessante città. Alle 8.10 eravamo già sull'autobus che ci porta in centro. All'uscita dalle nave ci sono autobus che per 4 euro o 5 non ricordo accompagna in centro e poi riporta in nave, oppure ci sono gli autobus che ti accompagnano fuori dal porto e da lì prendere i mezzi urbani, noi abbiamo optato per questi. Arriviamo in centro e subito visita alla cattedrale, c'è la messa quindi ci muoviamo poco, qui è conservato il Santo Graal. Purtroppo non abbiamo potuto visitare il mercato centrale perchè la domenica è chiuso. Di fronte al mercato c'è la borsa della seta, facciamo una visita all'interno con audioguida, non conoscevo questa struttura e devo dire che è stata interessante conoscere la storia. Purtroppo il tempo procede e decidiamo di andare alla città della scienza muovendoci in autonomia con autobus urbani. Arrivati lì ne siamo stupiti e affascinati, ovviamente per ragione di tempo abbiamo visto solo dall'esterno, ed è già una gran bel vedere. Fa molto caldo sono le ore 14 e decidiamo di tornare in nave. Quel giorno il buffet rimane aperto come pranzo oltre l'orario previsto e finalmente c'è una grandissima varietà di cibi, le sezioni sono divise per regioni ed è possibile gustare tanti buoni cibi. E' stato il buffet più buono di tutta la crociera.
 

Angelo83

New member
Lunedì 15 Barcellona, sbarco.

Lunedì 15 Barcellona, sbarco.

E siamo arrivati alla fine di questo viaggio :( lo sbarco è puntuale e preciso, siamo gli ultimi e scendiamo nella fascia fra le 8.45 e le 9.00. La colazione si può fare fino alle 8.00 e fino alla fine il personale è stato sempre gentile e accogliente. All'uscita l'autobus ci porta fuori dal porto fino alla statua di Colombo, Barcellona è quasi deserta non sembra vero. Rimaniamo un giorno a Barcellona quindi abbiamo il tempo di visitare le cose principali e rientriamo nelle nostre località il 16.
A conclusione che dire su questo viaggio?
L'itinerario mi è piaciuto, cercavamo qualcosa di leggero, rispetto all'anno scorso che abbiamo fatto le capitali baltiche.
La nave è meravigliosa, bella, elegante e sobria.
Una crociera su celebrity va fatta specie per chi ricerca la tranquillità e non ama l'invasione dell'animazione. E' stata una crociera per adulti, bambini e ragazzi pochissimi.
Qualcosa in meno rispetto a Reflection l'ho notata, ma questo non ha impedito che sia stata una bella crociera.
A bordo è tutto un pò caro, ma si sapeva per cui non mi lamento e conservo un bellissimo ricordo.
La prossima crociera sarà con un'altra compagnia, sempre straniera, già sperimentata :)
 

sanny90

New member
E siamo arrivati alla fine di questo viaggio :( lo sbarco è puntuale e preciso, siamo gli ultimi e scendiamo nella fascia fra le 8.45 e le 9.00. La colazione si può fare fino alle 8.00 e fino alla fine il personale è stato sempre gentile e accogliente. All'uscita l'autobus ci porta fuori dal porto fino alla statua di Colombo, Barcellona è quasi deserta non sembra vero. Rimaniamo un giorno a Barcellona quindi abbiamo il tempo di visitare le cose principali e rientriamo nelle nostre località il 16.
A conclusione che dire su questo viaggio?
L'itinerario mi è piaciuto, cercavamo qualcosa di leggero, rispetto all'anno scorso che abbiamo fatto le capitali baltiche.
La nave è meravigliosa, bella, elegante e sobria.
Una crociera su celebrity va fatta specie per chi ricerca la tranquillità e non ama l'invasione dell'animazione. E' stata una crociera per adulti, bambini e ragazzi pochissimi.
Qualcosa in meno rispetto a Reflection l'ho notata, ma questo non ha impedito che sia stata una bella crociera.
A bordo è tutto un pò caro, ma si sapeva per cui non mi lamento e conservo un bellissimo ricordo.
La prossima crociera sarà con un'altra compagnia, sempre straniera, già sperimentata :)

Complimenti , sono contento che sei rimasto soddisfatto da celebrity quanto me con Eclipse , e concordo con a bordo tutto carissimo .
Ottimo Diario ben scritto , sei stato molto preciso .
 

ENRICO747

Active member
E siamo arrivati alla fine di questo viaggio :( lo sbarco è puntuale e preciso, siamo gli ultimi e scendiamo nella fascia fra le 8.45 e le 9.00. La colazione si può fare fino alle 8.00 e fino alla fine il personale è stato sempre gentile e accogliente. All'uscita l'autobus ci porta fuori dal porto fino alla statua di Colombo, Barcellona è quasi deserta non sembra vero. Rimaniamo un giorno a Barcellona quindi abbiamo il tempo di visitare le cose principali e rientriamo nelle nostre località il 16.
A conclusione che dire su questo viaggio?
L'itinerario mi è piaciuto, cercavamo qualcosa di leggero, rispetto all'anno scorso che abbiamo fatto le capitali baltiche.
La nave è meravigliosa, bella, elegante e sobria.
Una crociera su celebrity va fatta specie per chi ricerca la tranquillità e non ama l'invasione dell'animazione. E' stata una crociera per adulti, bambini e ragazzi pochissimi.
Qualcosa in meno rispetto a Reflection l'ho notata, ma questo non ha impedito che sia stata una bella crociera.
A bordo è tutto un pò caro, ma si sapeva per cui non mi lamento e conservo un bellissimo ricordo.
La prossima crociera sarà con un'altra compagnia, sempre straniera, già sperimentata :)

Vogliamo ovviamente un'anticipazione sulla prossima, compagnia nave e itinerario!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ettore74

New member
Ti ringrazio per il tuo contributo Angelo, è stato un piacere leggerti... spero che continuerai ad arricchire il Forum con i Tuoi Diari dei prossimi viaggi...;)
 

xmas64

Active member
Complimenti bel resoconto, dopo le mie esperienze su Reflection ed il B2B Caraibico su Summit dove sono stato trattato meravigliosamente, unico italiano a bordo per 15 giorni, per me Big X forever, uno freno purtroppo la vil pecunia dato che solitamente viaggio da single ma....... Presto si ripeterà l'esperienza.


Xmas64
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top