Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao raffa, complimenti per il diario!volevo chiederti se il concerto con cuscini sul prato era a pagamento o no.Grazie![]()
Grazie Raffaella per questo esauriente diario, dopo la mitica diretta.
Nave davvero elegante, bella anche la biblioteca.
Ma quanti erano i calzini sul balcone?!?![]()
Bellissimo racconto con foto stupende, una cosa ti volevo chiedere per curiosità il today era in italiano?
Complimenti ancora per il racconto molto interessante.
Raffa complimenti per il diario, e avrei 2 domande:
- per gli elite o select esiste una sorta di favoritismo per l'uscita con le lance, oppure bisogna per forza fare la fila per i numeretti?
- l'upgrade gratuito che pubblicizzano sempre agli elite o select, come si fa ad ottenerlo? Ho letto di chiederlo all'imbarco, ma non ne sarei tanto convinto...
Cmq una crociera con Celebrity rimette al mondo, la gente non mi capisce e spesso mi sento dire "ma come, rivai in grecia, un'altra volta? Ma non hai gia' visto tutti gli scali???"... Mi imbarcherei tutte le settimane...
Ancora complimenti per il diario...
[smilie=barca[1].gi:Sono tornato sulla Silhouette qualche settimana fa, per una ship visit al porto di Bari, ed è splendida come sempre! Una nave meravigliosa! Vedere queste foto è sempre un piacere...

io darei un 10 anche al cmandante!![]()