vacanziera79
New member
Vi daro' il mumero di Marco quando deciderete di partire per la crociera. Anche per noi e' stato un caso, se non avessimo trovato altre 2 coppie non avremmo visto tanto! ! quindi non disperate ! ! !
Bene!!

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Vi daro' il mumero di Marco quando deciderete di partire per la crociera. Anche per noi e' stato un caso, se non avessimo trovato altre 2 coppie non avremmo visto tanto! ! quindi non disperate ! ! !
Bene!!grazieee Alberto!!
Dai Alessia: ce la potremo fare anche noi !!!!
Ho già in mente l'itinerario
E magari ci fosse un "Marco" in Egitto per vedere il Monastero di Santa Caterina!!!
Luca altrimenti nn mi lascia!
;-)
Dai Alessia: ce la potremo fare anche noi !!!!
Ho già in mente l'itinerario
E magari ci fosse un "Marco" in Egitto per vedere il Monastero di Santa Caterina!!!
Luca altrimenti nn mi lascia!
;-)
Alla mia visita in Israele sono passato frettolosamente da Tel Aviv e mi è dispiaciuto molto non poterla visitare come vorrei. Non ci sono bellezze come le intendiamo noi europei forse, e a ragione, ma mi apsetto un fascino particolare, una sospensione tra il moderno e la tradizione. Chissà..
In Egitto non conosco nessun Marco ma un "Mohammed" che parla benissimo italiano e ha studiato storia dell'arte a Perugia. Mi ha scorrazzato per l'Egitto un bel pò nel 2009, ma non ho il cellulare, solo la mail che però non so se funziona più, dopo i vari casini che sono successi laggiù. Comunque ho anche altri contatti in Egitto, con i quali mi sono trovata benissimo, ed ho anche il cellulare,se vi interessa, mi potete contattare con MP. Ciao
Alla mia visita in Israele sono passato frettolosamente da Tel Aviv e mi è dispiaciuto molto non poterla visitare come vorrei. Non ci sono bellezze come le intendiamo noi europei forse, e a ragione, ma mi apsetto un fascino particolare, una sospensione tra il moderno e la tradizione. Chissà..
Oh Albert,...si batte la fiacca? Ci hai abituato male, ora sei obbligato a continuare il diario, fino allo sbarco , e anche dopo,con qualche bella foto della tua incredibile Napoli.
Buonissima domenica a te e alla tua mogliettina.
Un caro saluto
Ladylyndon