• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Celebrity Solstice - Alaska cruise e Nord America

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matteov

Active member
Le foto delle orche sono veramente emozionanti............l'idea dello sciroppo di acero sulle patatine fritte.......altrettanto...;):D

Allora ti nomino compagnia di schifezze, il tutto è accaduto per puro caso durante il brunch.... Ordino un piatto french toast, patatine fritte, bistecca e fagiolini.... Poi il cameriere mi ha chiesto se volevo dello sciroppo d'acero sopra il french.... Che era sopra le patatine.... Il resto è puro piacere papillo gustativo
 

matteov

Active member
MOUNT RAINIER - SEATTLE

Oggi il tempo è uggioso e fa abbastanza fresco (circa 15°). Dopo la solita colazione in hotel alle 6,30 circa siamo pronti per partire, direzione Mt. Rainier! : Bash
Il tempo però non accenna a migliorare!

DSCN2754.JPG


DSCN2752.JPG


Sulla strada ci fermiamo ad Elbe, per fare rifornimento e per acquistare qualcosa per il pranzo.

Bellissimo e molto caratteristico questo ristorantino allestito dentro i vagoni del treno

DSCN2762.JPG


Quando arriviamo alla "Nisqually entrance" sta piovigginando e fa freddo, ma ci copriamo per bene e ci armiamo di impermeabile!

DSCN2767.JPG


Acquistiamo il pass, il ranger ci dà qualche indicazione (ci sono dei lavori in corso), la cartina, e ci augura buona giornata nonostante il tempo! Iniziamo a esplorare questo bellissimo parco dalle cascate, e sono tutte fantastiche!!

DSCN2768.JPG


DSCN2778.JPG


DSCN2782.JPG


DSCN2781.JPG


DSCN2797.JPG


Le bellissime Narada Falls

DSCN2807.JPG


DSCN2795.JPG


DSCN2821.JPG


Andiamo al visitor center, acquistiamo qualche souvenir, facciamo una pausa caffè, soprattutto nell'attesa di un tempo migliore! Niente da fare! Finora non abbiamo visto nemmeno l'ombra del Mt. Rainier e non cambierà! : Surprice : : Surprice : Desistiamo dall'effettuare il "Nisqually vista Glacier", in parte per i 2° esterni, ma soprattutto perché pioveva a dirotto e la nebbia non accennava a diminuire!! A malincuore proseguiamo! Magari torniamo nel pomeriggio!!
..A causa della nebbia e della pioggia i reflection lakes sono solo dei tristi laghetti! No comment!!!! :wacko:
Per farvi capire..

DSCN2817.JPG


Arriviamo a Box Canyon, il trail è molto breve e il canyon è molto suggestivo.

DSCN2827.JPG


Qui possiamo notare il vecchio letto di un ghiacciaio, impressionante vedere come il suo movimento, lento e costante... abbia levigato le pietre
solo la natura può creare certi spettacoli

DSCN2829.JPG


Poteva mancare una gola con fiume?

IMG_0273.jpg


i profumi, l'aria fresca... è tutto indescrivibile....ma sa indubbiamente di buono

Nel frattempo troviamo un posto dove fermarci per pranzare, un area pic-nic immersa nella foresta! Stefania non è molto entusiasta data la sua paura per gli orsi (non aiuta nemmeno il fatto che sui giornali che ti consegnano all'ingresso del parco, ci sono le istruzioni nel caso in cui ne incontri uno!!Tutta roba per nulla fattibile). Il suo panino chimichanga (che ha voluto prendere a tutti i costi, in quanto sicuramente buonissimo, mentre io la invitavo a desistere) si rivela ben presto una cosa abominevole e finirà per pranzare con chips di mela e mandorle.. Non ci preoccupiamo nemmeno degli orsi dato che quella specie di poltiglia (il panino di sicuro buonissimo al chimichanga, ndr) non attirerebbe nemmeno loro!!

IMAG0437.jpg


Ci rimettiamo in viaggio e arriviamo fino al trail "Grove of the Patriarchs" vicino alla "Stevens Canyon Entrance". Trail molto bello, semplice, e non ci si può sbagliare dato che è un loop!

IMG_0285.JPG


DSCN2862.JPG


Poverino, aveva molta fame ma Stefania si era mangiata tutte le noccioline per pranzo

DSCN2865.JPG


DSCN2869.JPG


DSCN2873.JPG


DSCN2882.JPG


DSCN2870.JPG


Il tempo non è affatto migliorato perciò decidiamo di tornare all'hotel e da lì vedremo il da farsi! Usciamo da "Stevens Canyon" e percorriamo la strada che costeggia il mt. Rainier dall'altra parte rispetto a dove siamo arrivati (ovviamente noi, il Mt. Rainier, non lo vediamo!!)

DSCN2775.JPG


Nel frattempo la mia signora "muore di fame" (è sempre bello apprezzare la teatralità di certi momenti ;)) e, appena incontriamo la civiltà, ci fermiamo in un safeway nel quale ci rifocilliamo!! :D
Torniamo in hotel, ci sistemiamo un pò e decidiamo di andare a Seattle. Verso le 17 siamo lì, facciamo un po' di giri in macchina al centro di Seattle grazie al navigatore che indica la strada per il pier in maniera esatta.. peccato che ci siano tre rampe sovrapposte! ne imbocchiamo una caso.... era quella giusta!

Verso le 18 siamo al pier, e dopo aver capito che la zona non è delle migliori, decidiamo di andare a cena da crab pot! Inizialmente ci sembrava chiuso, poi capiamo di aver sbagliato ingresso e quando lo troviamo ci rendiamo conto che c'è tantissima gente! Facciamo un po' di fila e quando ci accomodiamo scopriamo di non poter ordinare la classica ciotola di granchio e frutti di mare in quanto "only for two" e io non mangio nessun tipo di pesce!! Se vuole il granchio (ed è li per quello) può scegliere tra tre tipi.. Sceglie il mix che comprende il mitico King Crab. Io invece un hamburger :D.
Il posto è molto spartano, e non troppo pulito, ma il cameriere posiziona una tovaglia di carta (al metro, fresca fresca di strappo ;)) che copre ampiamente il tavolo e consegna a Stefania le armi per il prossimo combattimento: un bavaglio, un piccolo tagliere e un martello!
Dopo un po' il cameriere arriva con il cibo, il contenuto della ciotola viene capovolto sul tavolo e la stessa lasciata vicino "for rejects". Il granchio è davvero ottimo, anche senza la salsetta al burro che lo accompagna. Il king crab è il miglior granchio che io abbia mangiato finora (stefania ripeterà spesso questa frase). Il posto merita davvero la sua fama! Il conto è un po' alto, ma dato che solo il granchio costava 45$... ce lo aspettavamo! Andiamo via supersazi e decidiamo di fare un passeggiata. Saliamo anche sulla ruota panoramica dalla quale c'è un bellissimo panorama (per 30$).
Qualche foto della serata..

DSCN2888.JPG


IMG_0310.JPG


BE3A6606-F2F6-41F5-B156-303BD334F0D7_7.jpg


DSCN2887.JPG


F242234E-E917-402E-919F-4A1BF7313F75.jpg


IMG_0318.JPG


IMG_0322.JPG


Ovviamente del Mt. Rainier nemmeno l'ombra!!

Sono circa le 21.30 e decidiamo di andare ad Alki Beach. Prendiamo l'auto e inizio a sentire qualcosa che non va.. Nessuna spia, le gomme sembrano ok.. ripartiamo.. Usciamo dal parcheggio, imbocchiamo la rampa e ding!!!! ecco la spia della pressione delle gomme che si accende : censored : : censored : : censored : Ci fermamo sull'autostrada (lo so , non si può!), e ci rendiamo conto che c'è un chiodo nella gomma.. :mad: Impostiamo al volo l'indirizzo dell'autonoleggio sul navigatore e speriamo di arrivarci prima che la gomma ci abbandoni.. E ovviamente ci abbandona su una strada trafficatissima e buia, ad uno svincolo! L'auto non ha la gomma di scorta (figuriamoci), solo quell'affare infernale che serve per gonfiarla, direi inutile dato che ormai è squarciata. Siamo a pochi minuti dall'autonoleggio e dibattiamo sul da farsi.. Non abbiamo la roadsafe, ma abbiamo l'assicurazione che copre pneumatici e cristalli.. Secondo mia moglie gliela riportiamo così, ma io non ho nessuna intenzione di spostarla di li, peggioriamo solo le cose..di sicuro la polizia non è molto avvezza a tollerare infrazioni. Non ci resta che chiamare l'assistenza! Il tizio dell'assistenza ha iniziato a farmi domande dall'assurdo all'irritante "Ora le invieremo i soccorsi, vorrei essere certo che voi sarete li al loro arrivo" Ma dove dobbiamo andare?? Oppure "siete consapevoli che non avendo la roadsafe dovete pagare? Si.... Ok, mando lo stesso il carro attrezzi??" Che ti ho chiamato a fare??
Nell'attesa si è fermato un altro carro attrezzi per chiedere se abbiamo bisogno di aiuto (ma pratico della serie tv "autostrada per l'inferno" declino l'offerta, poi lo sceriffo con un fucile tranquillamente accomodato sul sedile del passeggero (a Stefania sembrava una persona :blink:) che ci chiede se abbiamo risolto.. e finalmente, dopo un ora, il nonno di Heidi viene a prenderci.. Si era proprio lui, brontolone e burbero.. barba bianca e camicia di jeans....Borbotta e basta, ogni tanto fa il dito medio agli automobilisti, se chiediamo che dobbiamo fare non ci risponde. Poi ci ordina di salire sul furgone e ci porta al noleggio auto (eravamo a due minuti!). Durante il tragitto facciamo una chiacchierata ed è pure simpatico! ci chiede la nostra meta, Alaska... ci guarda e quasi sorride, ci dice che lui vi è stato molte volte e che ha sparato a tutto, anche agli insetti :D
In aeroporto ci consegnano un altra auto di categoria superiore (per il disturbo), una chrysler 200 e ci informano che il conto per il carro attrezzi arriverà direttamente a casa. (Ad oggi, non è arrivato ancora nulla, solo una fattura da 40$, non si capisce per cosa, riferita a quel noleggio).
E' mezzanotte e decidiamo di tornarcene in hotel. Siamo sfiniti!
Mai più senza road-safe!
 
Ultima modifica da un moderatore:

mal di mare

New member
Continuo a seguire......aspettando l'Alaska....;)

Concordo con la moglie.....il king crab è un assoluta delizia per il palato........ci sono ,per fortuna mia,
anche dei ristoranti che ti evitano la fatica e te lo portano col le chele già aperte;)
 

matteov

Active member
Continuo a seguire......aspettando l'Alaska....;)

Concordo con la moglie.....il king crab è un assoluta delizia per il palato........ci sono ,per fortuna mia,
anche dei ristoranti che ti evitano la fatica e te lo portano col le chele già aperte;)


Dai si divertiva pure... Mi ha detto che la cottura le rende molto morbide...

Manca solo un giorno e poi si parte in Alaska ;)
 

giada50

Well-known member
Luoghi suggestivi... peccato per il maltempo... ma questo forse li ha resi più particolari...




Beh, questo ad occhio sembrerebbe più salutare...


.... Oppure "siete consapevoli che non avendo la roadsafe dovete pagare? Si.... Ok, mando lo stesso il carro attrezzi??" Che ti ho chiamato a fare??

Eheheh ... gli americani... "dare soldi vedere cammello..." :D



........ci sono, per fortuna mia,anche dei ristoranti che ti evitano la fatica e te lo portano col le chele già aperte;)

Ma così ti tolgono tutto il gusto.... :p
 

Rodolfo

Super Moderatore
Vi credo sulla parola per le patatine con il succo d'acero, ma mi ricorda tanto quella volta che mi han servito il prosciutto San Daniele con la marmellata di fragole.
 

giada50

Well-known member
Prosciutto San Daniele con marmellata di fragole!! [smilie=risata_09[1: .... E non gli hai sparato?? [smilie=mitragliato:
 

matteov

Active member
SEATTLE

Dopo la colazione al Best Western, ci prepariamo a lasciarlo. Carichiamo le valigie in macchina, facciamo il check-out e decidiamo di fare un giro a Tacoma. Avevo letto da qualche parte che valeva la pena vederla.. Beh, si sbagliavano! Il nostro hotel aveva la vista sul Tacoma Dome.. Pensavo fosse chissà cosa.. Non vale la pena nemmeno menzionarlo! Per certi versi è un "postaccio", ma magari si tratta solo della zona dove eravamo noi! Non ci perdiamo troppo tempo e ci dirigiamo verso Seattle! Oggi non abbiamo un itinerario preciso, sceglieremo in base al tempo a disposizione e a quello metereologico.. senza troppo stress.. Unica tappa obbligatoria: la Washington University! Impostiamo il navigatore, ma lui capisce che vogliamo andare alla sede distaccata situata in centro a Seattle.. E difatti ci porta li.. Poco male, facciamo un bel giro in centro che, anche se non ci siamo mai stati (ma abbiamo un'ottima cultura di film e serie tv), con quelle salite, il mare.. ricorda San Francisco!

260bbte.jpg


2i0aulj.jpg


2wcky1u.jpg


Subito dopo andiamo al campus universitario, passando dalla strada che costeggia il Lake Washington, davvero molto bella..
Parcheggiamo in una strada accanto al campus, il parcheggio è a pagamento (5$/3h).. Alla macchinetta uno studente cinese con libri in mano e zaino in spalla ci chiede aiuto per pagare il parcheggio perché non capisce come funziona.. (a noi???) :confused: :confused:
L'università è anche meglio di come ci aspettavamo! Stefania ama le università, in particolare le biblioteche e non vuole perdersi la Suzzallo and Allen library! [smilie=innamorato_:
Giriamo senza meta nel campus, con la speranza di trovarla.. ma così non è! Intanto notiamo che l'80% degli studenti sono cinesi.. Pochi americani.

[img]https://lh3.googleusercontent.com/-kSIc85kOj9g/VeH-bYhGJWI/AAAAAAAAC4w/IHz9RCEuugI/s640-Ic42/DSCN2910.JPG[/img]

DSCN2914.JPG


DSCN2916.JPG


Dopo una bella passeggiata e molte foto andiamo al Visitor Center e una ragazza gentilissima (cinese) ci fornisce una cartina super dettagliata e le indicazioni per arrivare alla biblioteca in questione e ovviamente al negozio di souvenir! Decidiamo di fare una pausa, andiamo in mensa e scegliamo due smoothies, che ovviamente sono giganti (12$).
Nessuno degli studenti fa caso a noi, c'è chi studia, chi porta fuori il cane, chi fa comizi agli altri studenti su argomenti più vari(alcuni videoripresi), chi fa yoga sul prato.. Stefania ad un certo punto: Nutro una sana invidia nei loro confronti (lo so, sono matta!!)

Le università in America, sono un mondo a se... vere e proprie oasi cittadine dello studio, tutto pulito e in ordine e tutto organizzato, sono luoghi in cui lo studente è invogliato a dare il meglio di se, anche perché è comunque parte e linfa dell'università stessa. c'è comunque da dire che non sono posti economici e che a molte volte le famiglie fanno veri e propri sacrifici. A differenza dei nostri atenei, qui hanno un vero e proprio senso di appartenenza all'università, quasi tutti hanno una felpa o un accessorio con il logo (e non sono di sicuro passati insieme alla retta)
Le nostre università sono dei baronati, senza meritocrazia e dove l'unica legge è l'anarchia di taluni.. posti in cui studiare non è un piacere, ma solo un atto (si spera il più breve possibile) per poi fuggire, non discuto si chi possa uscire più preparato o meno, ma ritengo che lo spirito degli studenti debba avere un buon contorno...

Detto questo, ecco la bellissima biblioteca

DSCN2918.JPG


DSCN2920.JPG


2nq62s1.jpg


Quando andiamo al negozio dell'università ci rendiamo conto di quanto sia a se la vita universitaria! Entriamo in un palazzo con all'interno tantissimi negozi, il parrucchiere, e una marea di ristoranti! e sono tutti felici!!!!!
Stefania ha deciso: vuole trasferirsi qui!
A malincuore andiamo via e sempre in mattinata riusciamo ad andare al Kerry Park.. Che chiamarlo Park è davvero un complimento! Comunque il panorama della città e della baia è molto bello!

IMG_0328.JPG


DSCN2940.JPG


Oggi c'è un bel sole.. ma il Mt. Rainier non si fa vedere lo stesso! :mad:
Dopo le foto di rito passiamo un po' di tempo appollaiati su una panchina e facciamo un giro in questo bellissimo quartiere..
Decidiamo di andare al Seattle Center. Proprio all'esterno c'è un parcheggio a pagamento e, dopo averci fatto fregare 2$ da una macchinetta che prometteva di farci pagare 10$ per sei ore, ne paghiamo 12$ ogni due.. :eek:
Facciamo una bella passeggiata, il posto è molto particolare, pieno di artisti.. poi ci rendiamo conto che è quasi ora di pranzo e decidiamo di mangiare qui (con quello che ci è costato il parcheggio!).. Scegliamo Mod pizza.

il museo del vetro

DSCN2966.JPG


Lo Space Needle

243fds3.jpg


La "pizza" e l'immancabile Caesar Salad

DSCN2964.JPG


La fila per lo space needle è assurda, fortuna che non abbiamo voglia di salirci.. Verso le 15 andiamo al Moore hotel a lasciare le valigie, poi restituiamo l'auto e grazie al light rail torniamo in hotel e ci diamo una rinfrescata.
Il Light Rail è un ottima soluzione per spostarsi dall' aereoporto ai punti strategici di Seattle, consiglio la Orca Card. Nel pomeriggio facciamo un giro in centro e, alle 19 riprendiamo il light rail fino al Safeco Field dove ci aspetta la partita dei Mariners!
Quando arriviamo la guardia controlla i biglietti, ma non possiamo passare...stupiti, ci fa una domanda: chi vincerà?, e alla risposta "Mariners" ci fa passare! Era l'unica risposta che accettava :D
Ci vede spaesati in cerca della nostra scalinata così ci indica un ragazzo (un gigante afroamericano!) e ci dice di andare con lui! Un omone gigante e buono, gentilissimo ci dice che va li tutti i giorni e che i nostri posti sono nella stesa zona.. Camminiamo tantissimo e finalmente ci indica che siamo arrivati!

IMG_0338.JPG


IMG_0330.JPG


33p6h3m.jpg


2cxb58z.jpg


Qualche buona raccomandazione nei bagni dello stadio

2yzc32q.jpg


Che dire.. E' sicuramente una bella esperienza, anche se la partita non l'abbiamo seguita tutta, in parte perché non ci abbiamo capito grandi cose, nonostante l'infarinatura prepartita. Gli spettatori non sembravano molto presi dalla partita, era tutto calmo e tranquillo, pieno di famiglie. Sembrava un ritrovo appunto per famiglie ed amici! Noi siamo abituati diversamente!
Vedo che più o meno tutti stanno mangiando le stesse cose.. Patatine con qualcosa che non riesco a decifrare sopra.. Decidiamo di fare un giro nei numerosissimi ristoranti e finalmente le troviamo:
Patatine all'aglio!

bff27ef6cc0089b8e14224d0dccf1b4b.jpg


Sono davvero ottime! (nel cestello che ti consegnano c'è il posto per le salse, da aggiungere a parte, e un paio di fettine di mela!:p ma non servono a molto!). Vale davvero la pena assaggiarle!!
Dopo la partita riprendiamo il light rail fino all'hotel (ce lo ha suggerito la signora dell'hotel.. dice che non è raccomandabile girare in centro la sera) ma sbagliamo fermata. Poco male, facciamo un'altra passeggiata prima di tornare in hotel e andare a dormire!

Domani ci aspetta la Sosltice per portarci in Alaska
 
Ultima modifica da un moderatore:

no_nov

New member
Ciao Matteo!! Eccomi... Pant, pant.. Che viaggio fantastico!! La partita non me la sarei persa nemmeno io, e devo dire che non vi siete fatti mancare niente nemmeno dal punto di vista culinario!! :D
Non vedo l'ora di imbarcarmi con voi.... [smilie=barca[1].gi:
 

answer

Member
SEATTLE
Nel pomeriggio facciamo un giro in centro e, alle 19 riprendiamo il light rail fino al Safeco Field dove ci aspetta la partita dei Mariners!
Quando arriviamo la guardia controlla i biglietti, ma non possiamo passare...

Ciao Matteo, intanto ti rinnovo i complimenti e continuo a seguirti con interesse in questo viaggio che prima o poi vorremmo fare anche noi e ti volevo chiedere se i biglietti per la partita li avete comprati sul posto o prenotati da casa prima di partire visto che anche noi vorremmo abbinare un evento sportivo durante il soggiorno! :)
 

matteov

Active member
Ciao Matteo, intanto ti rinnovo i complimenti e continuo a seguirti con interesse in questo viaggio che prima o poi vorremmo fare anche noi e ti volevo chiedere se i biglietti per la partita li avete comprati sul posto o prenotati da casa prima di partire visto che anche noi vorremmo abbinare un evento sportivo durante il soggiorno! :)

Ciao io biglietti sono stati comprati direttamente sul sito www.mlb.com dall'Italia con scelta del posto a sedere e pagamento con carta.. I biglietti li puoi stampare oppure scaricare la loro app e presentare il biglietto elettronico
La nostra prima scelta era la nfl ovvero il football americano, ma d'estate non giocano, abbiamo ripiegato per il baseball
 

Rodolfo

Super Moderatore
Meglio quelle con l'aglio o il succo d'acero?

Una partita di baseball vista in uno dei loro campi, non me la sarei persa nemmeno io.
 

matteov

Active member
Acero Rodolfo.... Per Stefania aglio e prezzemolo..

Si hai ragione, ma mi aspettavo un tifo più presente, niente cori .. Niente tifoserie accanite.. Mi ha fatto molto piacere vedere la pace e la serenità familiare, vedere che lo stadio è un luogo sicuro dove portare i propri figli piccoli e fare aggregazione.
Li sono tutti felici e spensierati, ed era un giorno infrasettimanale.
La partita era molto lenta, una volta eliminato il battitore si fermavano per una pausa
Si sono sfidati i Mariners di Seattle contro i Tampa bay dalla Florida
 

Rodolfo

Super Moderatore
Prosciutto San Daniele con marmellata di fragole!! [smilie=risata_09[1: .... E non gli hai sparato?? [smilie=mitragliato:[/QUOTE]

Cosa ridi???? ;) ;) Il Maitre era di Jesolo, ero a Londra, e voleva farmi cosa gradita farmi preparare un piatto "nostrano"; prosciutto e melone. Me lo ha fatto cambiare subito quando ha visto il mio stupore. Dopo averne riso con me, credo abbia sparato lui allo Chef. ;) ;)
 

mal di mare

New member
Meglio quelle con l'aglio o il succo d'acero?

Una partita di baseball vista in uno dei loro campi, non me la sarei persa nemmeno io.

Da parte mia acero.....;)

Quanso sono a Chicago non mi perdo mai il basket dove l'atmosfera è quella descritta da Matteo............
al baseball ,dopo alcune prove ,ho rinunciato.......ammetto di non aver afferrato molto il senso del gioco.....in pratica mi annoio....:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top