Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Che fai Max ci stai facendo un pensierino?.... ahahahah
sicuramente un viaggio che varrebbe la pena di fare... luoghi veramente incantevoli... i ghiacciai poi mi hanno sempre affascinato... il sentirli scricchiolare li fa sentire vivi e quelle tonalita sull'azzurro che assumono hanno un qualcosa di "magico"...
Matteo, continuerò a seguirti...
Eh si Gianni....ci sto pensando....
Crociera in Alaska abbinata ad un giretto tra California e Nevada passando per qualche parco....non sarebbe una pessima idea....
Forse estate 2017....vediamo....per l'estate 2016 ho per ora altre idee....
Max dipende come vuoi vedere l' Alaska... O meglio come la vuoi trovare, secondo me bisogna trovare il freddo e il brutto tempo.... Quindi maggio giugno, in agosto le temperature salgono e vedrai sicuramente un altra Alaska... Sicuramente bella ma diversa
Grazie davvero a tutti,
Max dipende come vuoi vedere l' Alaska... O meglio come la vuoi trovare, secondo me bisogna trovare il freddo e il brutto tempo.... Quindi maggio giugno, in agosto le temperature salgono e vedrai sicuramente un altra Alaska... Sicuramente bella ma diversa
Mi hai rovinato la prossima tappa
Matteo...mai dire mai....ma per ora tenderei ad escludere un mio matrimonio....
Alda.... stai forse cercando di dire che l'Alaska in Agosto la si apprezza di più da terra che non in crociera?
Mi interessa la tua opinione...
Ti mando un MP......per non disturbare oltre il diario di Matteo.............
Ps.non ci riesco.....hai la casella piena
Ahahahahahaha un tempo riservava a me certe attenzioni... Poi le scrive in veneziano arcaico, o giovane nel suo caso
Concordo con Alda, però già le escursioni da noi fatte hanno superato i 600$ , aerei ed elicotteri hanno costi importanti