• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Celebrity Solstice - Alaska cruise e Nord America

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le foto della cascata sono veramente emozionanti..............non ho mai assaggiato i pop corn sapore torta di compleanno;)
quelli al caramello,invece,sono buonissimi..........

Veramente straordinarie queste due tappe Matteo.
L'acqua, i colori, il ghiaccio che galleggia....e le foto del ghiacciaio...si rimane a bocca aperta....
Confermo...ti sei superato.

Domanda....secondo te in Agosto il paesaggio sarà simile da quelle parti?

Che fai Max ci stai facendo un pensierino?.... ahahahah :D

sicuramente un viaggio che varrebbe la pena di fare... luoghi veramente incantevoli... i ghiacciai poi mi hanno sempre affascinato... il sentirli scricchiolare li fa sentire vivi e quelle tonalita sull'azzurro che assumono hanno un qualcosa di "magico"...

Matteo, continuerò a seguirti...

Che fai Max ci stai facendo un pensierino?.... ahahahah :D

sicuramente un viaggio che varrebbe la pena di fare... luoghi veramente incantevoli... i ghiacciai poi mi hanno sempre affascinato... il sentirli scricchiolare li fa sentire vivi e quelle tonalita sull'azzurro che assumono hanno un qualcosa di "magico"...

Matteo, continuerò a seguirti...

Eh si Gianni....ci sto pensando....:p
Crociera in Alaska abbinata ad un giretto tra California e Nevada passando per qualche parco....non sarebbe una pessima idea....:rolleyes:
Forse estate 2017....vediamo....per l'estate 2016 ho per ora altre idee....

Grazie davvero a tutti,

Max dipende come vuoi vedere l' Alaska... O meglio come la vuoi trovare, secondo me bisogna trovare il freddo e il brutto tempo.... Quindi maggio giugno, in agosto le temperature salgono e vedrai sicuramente un altra Alaska... Sicuramente bella ma diversa

Max dipende come vuoi vedere l' Alaska... O meglio come la vuoi trovare, secondo me bisogna trovare il freddo e il brutto tempo.... Quindi maggio giugno, in agosto le temperature salgono e vedrai sicuramente un altra Alaska... Sicuramente bella ma diversa

Infatti era proprio questo il senso della mia domanda Matteo....
Preferirei trovare il freddo....però io ci posso andare solo in Agosto... :D

Grazie davvero a tutti,

Ciao......su questo punto non sono completamente in d'accordo.;).......l'Alaska vista in estate,per lo meno in quei giorni d'estate con sole e temperature diverse,
offre tante altre possibilità e tanti altri volti...........primo fra tutti la possibilità dei sorvoli con elicotteri e aerei
che rendono i paesaggi,anche i ghiacciai assolutamente magici.
Stesso discorso per la possibilità di andare a seguire gli orsi nella loro caccia ai salmoni che risalgono i fiumi............
Lo stesso parco del Denali con il bel tempo e le temperature miti offre molta più possibilità
di avvistare animali.
Da non sottovalutare l'Alaska Highway che passando per lo Yukon in territorio canadese e americano
arriva fino al confine dello White pass............difficile percorrerla se non in estate.

Vedi non solo Alaska diversa......;)...riesci veramente a vedere alcuni punti che altrimenti