matteov
Active member
Casomai è un pezzo di Liguria.....
Non l'hanno fatta a Monfalcone?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Casomai è un pezzo di Liguria.....
La nostra mattina inizia così
[/URL]
cosa ne pensi delle evoluzioni?
visto che passaggi?
Mi avvisi?Guardando le foto mi viene in mente una sola cosa.....la voglia di tornare.......magari in inverno per vedere
quei paesaggi coperti di neve.............
Vista superba.... approvo la scelta ..... peccato non poterla usufruire appieno
nave interessante con interni elenganti... il ristorante blu lo trovo raffinato ed il cibo dovrebbe essere davvero ottimo...
Creek Street ti riporta indietro nel tempo... sembra di vivere in altra epoca...
continuo a seguirti...
Stupendo diario Matteo! Non vedo l'ora di poter fare questa crociera e quindi ti pongo 2 domande per me fondamentali: Quanto fai da te è possibile nelle escursioni? La crociera di una settimana può bastare in Alaska o è meglio quella di 2? Grazie !
Io mi gusto già i nani in mimetica bianca gringo nera.... Snowstorm !Sono qui a bocca aperta
Quei paesaggi stupendi... Quella cabina a poppa ... Ho chiamato Davide , ci siamo guardati e all'unisono abbiamo detto: è' la nostra crociera [emoji7][emoji7][emoji7]. I nani ci han guardato un po male e han commentato : fa freddo lì però che bello il ghiacciaio mamma.
Insomma viaggio stupendo e luoghi unici
Aspetto il continuo
Ti confermo che ha il DpHo visto sì; bellissimo. Non so se la Solstice abbia il DP, sistema di posizionamento dinamico, che fornisce attraverso una serie di sensori l'esatto posizionamento e movimento della nave imprimendo attraverso l'elaborazione di dati matematici il giusto angolo di barra e potenza delle eliche.
Sempre manovre spettacolari sono e tanto più se son effettuate senza tale dispositivo. Se l'acqua è sufficientemente profonda le eliche non riescono interagire con il fondale e smuovere i sedimenti per farli affiorare in superficie.
Bellissimi paesaggi. Uno spettacolo di viaggio.
Stupendo diario Matteo! Non vedo l'ora di poter fare questa crociera e quindi ti pongo 2 domande per me fondamentali: Quanto fai da te è possibile nelle escursioni? La crociera di una settimana può bastare in Alaska o è meglio quella di 2? Grazie !
Si tratta di un battello che porta sin sotto il ghiacciaio
Niente sorvoli infatti, peccato... Solo battelloCiao...Ti consiglio una parte di crociera e una parte che consenta la visita di almeno due giorni del Denali,
raggiungere Fairbanks per vedere l'oleodotto sospeso e lo Yukon.
Valuta la possibilità di arrivare in aereo fino a Barrow point che è il punto più a nord dell'Alaska.
Senza dimenticare Kodiak o Katmai per vedere gli orsi che pescano i salmoni..............
Quello che puoi vedere in crociera è solo una piccola parte di un paese che offre moltissimo............
Vista la vastità del territorio Ti consiglio di prenotare con anticipo tutte le escursioni,affidandoti
a valide agenzie locali..............il risultato varrà ogni centesimo speso...........
Per Matteo....vedo dalle foto nuvole basse...credo non ci saranno state le condizioni
per il sorvolo della zona in aereo o in elicottero..........
Scenari veramente suggestivi..... ma non è pericoloso arrivare con il battello fin sotto il ghiacciaio?