Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Acc peccato! Ma vedi, siccome ha setacciato proprio da quelle parti il suo "primo miliardo"... mi aspettavo che trovaste almeno una targa commemorativa..Ehehe no! È strano a dirsi ma non c'era nessun richiamo.... Strano per questi posti, dove riescono a fare business con ogni cosa
Acc peccato! Ma vedi, siccome ha setacciato proprio da quelle parti il suo "primo miliardo"... mi aspettavo che trovaste almeno una targa commemorativa..![]()
Ciao......bisogna cercarla bene.....esattamente nel klondike.....che è sempre una parte dello Yukon,ma più
a nord,lungo il fiume omonimo.............troverai le tracce di zio paperone.....
Lo ammetto......le ho cercate anch'io...........![]()
Ecco lo sapevo, carissimo Gianni!per me hanno trovato un filone d'oro.....![]()
Le trasmissioni riprenderanno il più presto possibile![]()
L'ultima foto è un sunto che rende molto bene l'idea di cosa possa voler dire fare questo tipo di crociera in una nave come questa...bella...
Molto particolare l'architettura di questa cittadina, a metà strada tra il west dei saloon e lo stile coloniale....
I "murales" delle navi....caratteristici. Quello della Daphne quando era sotto la "C" con comandante Garbarino, lo è ancora di più...la nave è stata recentemente demolita...se ricordo bene...
Grazie Matteo.
Non il "Garbarino" attualmente Comandante di Costa; un suo omonimo. L'attuale Comandante Garbarino, Comandante lo è diventato nel 1996.
Magnifica..... da applausi [smilie=applauso[1]: