Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Acc peccato! Ma vedi, siccome ha setacciato proprio da quelle parti il suo "primo miliardo"... mi aspettavo che trovaste almeno una targa commemorativa..Ehehe no! È strano a dirsi ma non c'era nessun richiamo.... Strano per questi posti, dove riescono a fare business con ogni cosa
Acc peccato! Ma vedi, siccome ha setacciato proprio da quelle parti il suo "primo miliardo"... mi aspettavo che trovaste almeno una targa commemorativa..
Ciao......bisogna cercarla bene.....esattamente nel klondike..... che è sempre una parte dello Yukon,ma più
a nord,lungo il fiume omonimo.............troverai le tracce di zio paperone.....
Lo ammetto......le ho cercate anch'io...........
Ecco lo sapevo, carissimo Gianni!per me hanno trovato un filone d'oro.....
Le trasmissioni riprenderanno il più presto possibile
L'ultima foto è un sunto che rende molto bene l'idea di cosa possa voler dire fare questo tipo di crociera in una nave come questa...bella...
Molto particolare l'architettura di questa cittadina, a metà strada tra il west dei saloon e lo stile coloniale....
I "murales" delle navi....caratteristici. Quello della Daphne quando era sotto la "C" con comandante Garbarino, lo è ancora di più...la nave è stata recentemente demolita...se ricordo bene...
Grazie Matteo.
Non il "Garbarino" attualmente Comandante di Costa; un suo omonimo. L'attuale Comandante Garbarino, Comandante lo è diventato nel 1996.
Magnifica..... da applausi [smilie=applauso[1]: