• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Centro Benessere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Centro Benessere

L'Ionitermia è un trattamento indicato sia per le donne che per gli uomini. E' finalizzato ad ottenere una riduzione garantita in cm (la perdita di cm varia da persona a persona) attraverso l'azione combinata di un apposito preparato e dell'elettrostimolazione. Va ad agire sulla zona che viene trattata (esempio addome) e contribuisce a depurare l'organismo da scorie e tossine. Tutto avviene sotto stretto controllo. La persona che intende sottoporsi a questo trattamento deve compilare un apposito formulario, con numerose domande relative a patologie, malattie, problemi di salute, interventi subiti, allergie. E' la persona stessa che si sottopone al trattamento ad indicare al/alla terapista se l'intensità dell'elettrostimolazione è adeguata, eventualmente chiedendono l'aumento mano mano che si procede nel trattamento. Si ottengono risultati ad ogni trattamento... ed in genere le compagnie prevedono un pacchetto a prezzo ridotto per più trattamenti. Dal momento che il Gruppo Steiner gestisce la maggior parte delle spa sulle navi da crociera, al termine del trattamento, è inevitabile che vi sia proposto l'acquisto di prodotti specifici (olio o capsule) per ottenere ulteriori risultati a casa. Io declino sempre... tanto gli stessi prodotti possono essere acquistati sul web se si desidera.

Spero che adesso sia tutto chiaro. :wink:
 

dinho77

New member
Re: Centro Benessere

Quindi in pratica ottengo risultati ad ogni trattamento?
Io pensavo di farne uno perchè se non erro avevano detto che i risultati si ottengono solo dopo il primo trattamento.
Ma se tu mi assicuri, avendolo fatto di persona, che i risultati sono ad ogni trattamento, bhè, ci faccio un pensierino......
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Centro Benessere

Ti confermo che si ottengono risultati ad ogni trattamento. Sino al 2007 ne effettuavo 2 ogni crociera. A bordo della nave informati bene sulle offerte speciali su questi trattamenti. Vengono effettuate delle misurazioni della zona da trattare prima del trattamento, riportando i dati su una scheda, ed, al termine del trattamento, vengono effettuate nuove misurazioni nella stessa zona trattata, riportando i nuovi dati sulla stessa scheda. E questa scheda viene poi consegnata al cliente. La procedura standard seguita è questa.

In ogni caso a bordo della nave puoi chiedere direttamente al personale addetto della Spa informazioni più specifiche su questo trattamento.
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: Centro Benessere

io non credo a sti trattamenti...anche perche' faccio tanta di quella fatica in palestra che non voglio crederci.... :lol: :lol:
poi mia nonna dice sempre "chi bello vuole apparire un po' deve soffrire"
dopo questo mio intervento intelligente e indispensabile.....me ne vado :lol: :lol: :lol:
 

nicoland

New member
Re: Centro Benessere

io confermo il risultato....9 cm tot dopo una seduta....però di sofferenza io ne ho avuta(penso sia soggettivo....)mi avevano messo gli elettrostimolatori al max sotto il mio consenso...micidialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :shock: ma ne è valsa la pena....il jeans del primo giorno di crociera che abbottonavo a mala pena dopo mi entrava a pennello... :D
 

gattopiccolo

New member
Re: Centro Benessere

meglio! io su Victoria alla spa ho incontrato un 'estetista brasilia e quella parlava italiano benissimo ed una orientale e parlava solo inglese! ma tutto bene!
io comunque odio parlare durante il massaggio quindi meglio non trovare italiani!!!!!!!!!! :D
 

gattopiccolo

New member
Re: Centro Benessere

WoW!!!!!!!!!
mio marito sarà super felice allora! non ti preoccupare per l'insistenza ci siamo abituati: noi praticamente da ogni crociera facciamo uno o due trattamenti a testa e sappiamo a cosa andiamo incontro!
io personalmente non ho mai comprato nulla mi sembrano cose troppo care e poi ho una pelle super sensibile e posso usare solo prodotti incatami dal dermatologo! quindi li mandiamo sempre in bianco!!!!!!! :lol:
 

sssffff

New member
msc musica ingresso spa benessere

msc musica ingresso spa benessere

Salve,
fra una settimana partirò con msc musica...vorrei sapere come funziona il centro benessere,sauna,bagno turco.
ho trovato un pacchetto primavera a 39 euro ma non so se va prenotato in agenzia o a bordo, inoltre vorrei sapere se esiste un pass giornaliero o cose simili...ho letto che su costa fanno così...vi ringrazio!!
 

rei77

Member
Re: Centro Benessere

Ciao, io ho fatto da poco il pacchetto primavera ed il prezzo di 39 euro è solo per la prenotazione in agenzia, a bordo costa di più (credo 68 euro). Prevede: un massaggio, un trattamento viso, una doccia solare, sauna e bagno turco. Il massaggio compreso nel pacchetto è del tipo balinese alla schiena e dura 15 minuti. Anche il trattamento viso dura 15 minuti e consiste in un massaggio rilassante e distensivo al viso con olii profumati. Mentre per quanto riguarda bagno turco e sauna, almeno sulla MSC Fantasia, c'è un'area a cui ti fanno accedere per un'ora con diverse saune aromatizzate in modo differente (muschio, vetiver e sandalo) e i bagni turchi. All'interno di questa zona puoi stare un'ora e provare sia il bagno turco che le varie saune. La doccia solare dura 12 minuti.
Saluti
Angela.
 

dinho77

New member
Re: Centro Benessere

Si si, sapevo sia degli sconti sia del fatto che cambiassero offete da un giorno all'altro.
Ma la mia curiosità era se le offerte fatte nei vari giorni, son sempre le stesse per tutte le crociere della stessa nave.
 

marilù

Well-known member
Re: Centro Benessere

Vorrei provare a fare qualche massaggio e/o trattamento durante la mia prossima crociera su Costa; ho visto le descrizioni e, soprattutto, i prezzi: mi sembrano molto cari, ma se sono fatti bene, forse ne vale la pena.
Sapete darmi qualche consiglio per un trattamento veramente buono? Preciso che non voglio fare il trattamento "anticellulite" perchè con uno o due sedute non si ottiene (purtroppo :( :cry: ) nulla.
Grazie
 

gattopiccolo

New member
Re: Centro Benessere

guarda i trattamenti costano è vero ma sono fatti molto bene!
io ti consiglio i massaggi : sono molto brave le estetiste !
poi su Victoria ho fatto un trattamento allo zenzero che è tipo una scrub! veramente ottimo alla fine la pelle è super morbida!
 

dinho77

New member
Re: Centro Benessere

Io ho fatto l'anno scorso il massaggio con le pietre laviche.
Bhè, non ci crederai, ma non ho avuto più alcun dolore alla schiena fino al mese scorso......... :shock:
 

vale

New member
Re: Centro Benessere

Non per smontare qualcuno, ma voglio riferire un'esperienza poco piacevole che mi è capitata nell'ambito del trattamento di ionitermia.
Avendo prenotato 3 sedute,prima di iniziare la ragazza mi ha preso le misure,dicendomi che avremmo verificato i risultati a fine trattamento.
Solo che al termine dell'ultima seduta mi è stato comunicato che il foglio con le mie misure era "andato perso" !

Ora,se devo essere sincera,confermo anch'io l'opinione secondo cui dei risultati effettivamente si vedono,ma è la sensazione di presa in giro ad essere un po' fastidiosa.
Consiglio a chi volesse provare di farsi lasciare magari un foglietto con le misure,così poi non hanno scuse :wink:
 

marilù

Well-known member
Re: Centro Benessere

vale, ho letto che hai fatto il trattamento con ionitermia; a parte lo spiacevole incidente della perdita delle misure :( :( , dici che in effetti qualcosa questo trattamento la fa.

Puoi dirmi che cosa fanno? applicano solo degli elettrodi o fanno anche un massaggio? E' doloroso/fastidioso? Che risultati visibili si hanno?
Io nella mia prossima crociera vorrei farlo, ma siccome l'impegno economico non è da poco, vorrei saperne di più. Grazie :D :D
 

vale

New member
Re: Centro Benessere

Nel trattamento non c'è nessun massaggio.Praticamente:
- ti spalmano un prodotto a base di alghe su addome,fianchi e cosce
-ti fanno sdraiare su un lettino,sopra a un altro preparato
-ti attaccano gli elettrodi e via!

Il tutto dura una mezzoretta,per il fastidio non c'è problema,si sentono un po' di pizzichi,ma ti aumentano gradatamente la velocità e se diventa troppo fastidiosa puoi chiedere di diminuire un po' !

Per quanto riguarda i risultati,io ho avuto effettivamente l'impressione che i pantaloni mi stessero un po' più larghi...ovvio niente di miracoloso,ma non credo sia stata solo autosuggestione.. :?
Comunque non escludo di riprovare in futuro,magari prendendomi da sola le misure per controllare dopo!

Ciao 8)
 

ANDREINARUGGERI

New member
Ciao a tutti,
mi è balenata una idea e volevo chiedere consiglio a tutti voi.
Avendo noi, 2 bambini e non essendo sicura che vogliano stare al baby club, avevo pensavo di acquistare una pass per l'area Samsara da utilizzare a giorni alterni con mio marito.
Credete sia possibile oppure è nominativa e non cedibile?
grazie
Andreina
 

gattopiccolo

New member
Re: pass accesso area Samsara

no non credo sia nominale!
ma forse ti conviene farlo di giorno in giorno sei più libera! :D

secondo me puoi farlo giorno per giorno , gli ingressi non sono limitati!
per i trattamentei , tipo i massaggi, invece ti conviene prenotarli il giorno dell'imbraco così te li sistemi al meglio con le soste in porto e le escursioni! :wink:
 

ANDREINARUGGERI

New member
Re: pass accesso area Samsara

si, quello è vero, poter decidere di giorno in giorno, pero' non vorrei siano limitate e volevo prenotarla prima.
Non so se la zona della Spa sia molto frequentata e io ci tengo veramente a fare qualche trattamento, i lettini, gli idromassaggi.

il mese prossimo inizio a fare una scaletta delle cose da fare
e magari prenoto i massaggi già on line
e verifico le escursioni che vogliamo fare per le quali ho molte cose da chiedere
intanto grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top