Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Cara Sweetmartina non hai detto niente di sbagliato.
Sono navi e per muoversi hanno bisogno di grossi motori, la Costa Fortuna ha una potenza di 63,36 MW, pari al consumo di una citta di 50000 abitanti !!!!
Tutto in 272 metri di lunghezza per 38 di larghezza. Le eliche, i truhster, i sistemi dell´aria condizionata per arrivare alle lavatrici che se non sbaglio sono a ponte 1, bisogna dire che hanno fatto un buon lavoro perche la grande maggioranza delle cabine sono molto ben insonorizzate.
Certamente se capita la cabina rumorosa non é piacevole.
La mia foto era per ridere un po´, sono tanti che si lamentano, ma bisogna capire che una nave é un mezzo meccanico e sembrerebbe che tanti pretenderebbero zero rumori e che andasse sul mare come un treno sui binari. Impossibile !!!
Un salutone.
'Sti uomini!!!!
Io ho notato che negli ultimi due giorni di crociera ti mettono sempre asciugamani e tappettini del bagno un po' rotti e rammendati. Cosa pensano che li portiamo via?
andro' a gennaio sul costa fortuna,leggendo mi sono venuti tanti dubbi, speriamo che sia la cabina che l'itinerario siano entrambi ''fortunati''
Vedrai che ti troverai benissimo, io su Costa Fortuna ho fatto una vacanza da sogno... se vuoi dai un'occhiata al mio diario...andro' a gennaio sul costa fortuna,leggendo mi sono venuti tanti dubbi, speriamo che sia la cabina che l'itinerario siano entrambi ''fortunati''
Vedrai che ti troverai benissimo, io su Costa Fortuna ho fatto una vacanza da sogno... se vuoi dai un'occhiata al mio diario...
Io posso darti un consiglio: non farti mai condizionare da nulla e da nessuno nel scegliere una crociera, una nave, un itinerario ( ma anche altro nella vita ). Decidi in base ai tuoi desideri, vivi la tua esperienza, e poi trai le tue conclusioni. Ognuno ha percezione di una stessa situazione, differente rispetto ad un altro: cio' che per uno puo' essere un problema o una mancanza, per te potrebbe non essere un problema e viceversa. Ogni crociera, ogni nave, ogni itinerario fanno a se', variano con la stessa velocita' con la quale cambia il tempo in Nord Europa. Una crociera non cosituisce mai modello fedele della successiva.grazie alan leggendo il tuo diario su cosa mi aspettera' mi ha fatto passare l'ansia
Io posso darti un consiglio: non farti mai condizionare da nulla e da nessuno nel scegliere una crociera, una nave, un itinerario ( ma anche altro nella vita ). Decidi in base ai tuoi desideri, vivi la tua esperienza, e poi trai le tue conclusioni. Ognuno ha percezione di una stessa situazione, differente rispetto ad un altro: cio' che per uno puo' essere un problema o una mancanza, per te potrebbe non essere un problema e viceversa. Ogni crociera, ogni nave, ogni itinerario fanno a se', variano con la stessa velocita' con la quale cambia il tempo in Nord Europa. Una crociera non cosituisce mai modello fedele della successiva.
gli equipaggi di qualsiasi grado e categoria vengono sostituiti logicamente sempre a scaglioni per non scombussolare l'organizzazione della nave.
durante una conferenza tecnica sul dietro le quinte su msc il comandante ci raccontava che durante l'ultimo anno ai danni della compagnia su tutte le navi di msc sono stati portati via dalle posate agli asciugamani e chi piu' ne ha piu' ne metta per un valore di un milione di eurozzi.
Io posso darti un consiglio: non farti mai condizionare da nulla e da nessuno nel scegliere una crociera, una nave, un itinerario ( ma anche altro nella vita ). Decidi in base ai tuoi desideri, vivi la tua esperienza, e poi trai le tue conclusioni. Ognuno ha percezione di una stessa situazione, differente rispetto ad un altro: cio' che per uno puo' essere un problema o una mancanza, per te potrebbe non essere un problema e viceversa. Ogni crociera, ogni nave, ogni itinerario fanno a se', variano con la stessa velocita' con la quale cambia il tempo in Nord Europa. Una crociera non cosituisce mai modello fedele della successiva.
andro' a gennaio sul costa fortuna,leggendo mi sono venuti tanti dubbi, speriamo che sia la cabina che l'itinerario siano entrambi ''fortunati''