sweetmartina
Active member
Mi hai confermato che faccio bene a non entrare MAI in piscina sulle navi.
Sono tornata da poco dalla Fortuna... E' proprio vero che tutto dipende dall'equipaggio...
La nostra cabina come pulizia non era il massimo.. la moquette era sporca e ricca di polvere... anche sulle lampade del comodino c'era un dito di polvere... Il lenzuolo era sporco (macchie di sangue che anche se lavate hanno resistito al lavaggio).. La cabinista alle volte non faceva la camera nonostante mettessimo il cartellino sulla maniglia della porta.. Eravamo al ponte due a poppa e le vibrazioni erano molto forti e rumorose ( ma con quello che abbiamo pagato la posizione non tanto fortnata della cabina è normale)..
Il direttore di crociera secondo me mancava di organizzazione.. sul today non era mai specificato il ponte di discesa e l'animazione per i giovani scarseggiava.. soprattutto la sera..
Sulle piscine ho già detto la mia in "piscine costa fortuna"..
Il capitano durante la lettura di ringraziamento aveva un'enfasi pari a meno mille.. poteva far finta di essere un minimo coinvolto... il signore che ha effettuato più crociere a bordo (50 con 76000 punti) è stato premiato con carta nautica...
Ottimo il cibo... tanti complimenti al cuoco tedesco.. sia al ristorante sia al buffet ho sempre mangiato bene... ottima anche la pizza...