Re: check in sul sito costa
Fogli identici con identico codice a barre.
Praticamente mi mancavano solo i fogli di carta con su disegnate le etichette per le valigie (3 per occupante), e un foglio che Costa chiama biglietto d'imbarco che è praticamente identico al foglio d'apertura della stampa "Informazioni aggiuntive" del sito costa. Speriamo almeno serva questo Web check-in.....
Ho ritirato da un paio di giorni i biglietti (mail) dall'agenzia, e confermo pienamente quanto detto da Didia.Didia ha detto:Sono appena rientrata e non ho fatto il web chek in, o meglio, ho fatto la procedura online, ma quando ho fatto l'anteprima di stampa ho visto che il modulo e soprattutto il codice a barre era esattamente lo stesso che l'agenzia mi aveva già dato compilato al computer, bisognava solo aggiungere i dati di chi contattare in caso di necessità quindi non ho stampato questo doppione, ma ho completato quello arrivato con i documenti d'imbarco.
Ad Ancona eravamo pochi all'imbarco, ma la fila era la stessa.
Fogli identici con identico codice a barre.
Praticamente mi mancavano solo i fogli di carta con su disegnate le etichette per le valigie (3 per occupante), e un foglio che Costa chiama biglietto d'imbarco che è praticamente identico al foglio d'apertura della stampa "Informazioni aggiuntive" del sito costa. Speriamo almeno serva questo Web check-in.....