Re: check in sul sito costa
Se vai qualche pagina indietro è spiegato tutto il da farsi per chi ha il certificato di identità. :wink:EMANUELE ha detto:volevo fare il web check in , ci sono gia tutti i 4 nomi stampati con date di nascita via n° di carta di identita' etc etc si doveva solo inserire il nominativo e n° di telefono di un parente , pero' non posso andare avanti , il motivo ? viaggio con i miei due figli minorenni che possiedono il classico foglio con fotografia rilasciato dal comune e timbro della polizia in cui dice che possono viaggiare con e con e toccare i paesi etc etc... la scorsa volta lo compilai alla stazione marittima e alla parola n° di documento degli ospiti nella sezione dei ragazzi non sapevo cosa scrivere dato che in realta' non esiste sul foglio un numero di identificazione come la normale nostra carta d'identita' l'assistente all'epoca mi disse di lasciarlo stare , adesso col web chekin non mi fa andare avanti se non iserisco il numero di documento dei bambini...cosa fare ? compilare a penna quelli che mi ha dato adv? e quindi non poter provare il webchekin ?