Re: Chi lascerà la flotta per prima?
Giuro che se la magica verrà ceduta, vado a Genova e mi incateno alla sede di Costa Crociere!! heehheh Ro vieni anche tu a tenermi compagnia??
Sono proprio daccordo con Manlio!! è davvero inpensabile cedere dopo solo 5 anni la Costa Magica!!! Sicuramente sarà una delle più datate!! e a mio avviso credo che sia Costa Europa, che farà la stessa fine di Costa Tropicale!!pmanlio ha detto:Non è che uno investe miliardi su navi come la Magica e le fa fuori dopo pochissimi anni..
Per cui la cosa dovrebbe cadere sulle 'vecchie', vale a dire quelle precedenti la Atlantica, tra di esse la Victoria è quella che presenta più cabine con balcone (sbaglio?) e l'Europa è la 'meno' Costa..
Diciamo che l'Allegra non si vede in Europa da una vita, la Classica la sta (sigh!!) seguendo, se la Classica la segue Romantica diviene un pezzo a sè.. Io butterei lì Marina o Europa, ma sarei dispiaciuto in entrambi i casi..
Salutoni!
Manlio
Giuro che se la magica verrà ceduta, vado a Genova e mi incateno alla sede di Costa Crociere!! heehheh Ro vieni anche tu a tenermi compagnia??