• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Chi odia volare?

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
lucamarix2005 ha detto:
si si giusto...no io dicevo solamente che a me ne hanno chiesti 40!!!comunque mio cugino nonche' agenzia di viaggi mi ha mandato una mail con tutti gli adeguamenti e cambia da crociera a crociera...be' pero' per me che volando non sto proprio tanquillo se mi lanciano con un paracadute non mi dispiacerebbe...evito qualche minuto di aereo!!!
Vedo in questo forum che nn sono l'unico ad odiare l'aereo come trasposto di viaggio...
 

lucamarix2005

New member
ciao nik!!!guarda io ci vado ma non mi devono parlare,non mi devono far mangiare,non mi devono scontrare senno' potrei saltare come una molla!!!
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
lucamarix2005 ha detto:
ciao nik!!!guarda io ci vado ma non mi devono parlare,non mi devono far mangiare,non mi devono scontrare senno' potrei saltare come una molla!!!
Cavolo sei peggio di me quando viaggi ma nn hai mai pensato di viaggiare in Business Class o in First Class che sono due classi pi? comode delle blasonate economy?
 

lucamarix2005

New member
guarda potrei viaggiare anche con il presidente che l'ansia non mi passa lo stesso...infatti sonnifero e via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
infatti,per rispondere a generale ho una tariffa diversa perche' viaggio con air france volo di linea!!!
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
lucamarix2005 ha detto:
guarda potrei viaggiare anche con il presidente che l'ansia non mi passa lo stesso...infatti sonnifero e via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
infatti,per rispondere a generale ho una tariffa diversa perche' viaggio con air france volo di linea!!!
Ma scusa ma prendi il sonnifero e dormi tutte le 10-12 ore di volo aereo?NN ho mai fatto tutte queste ore di volo aereo (odio prendere l'aereo e quindi scelgo la mitica crociera)..
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
lucamarix2005 ha detto:
guarda...piu' o meno dormo otto-nove ore su 11 che sono le ore piu' o meno per andare ai caraibi!!!ah senno' non volo!!!
Mitico LUCA!!!!Ascolta ma dopo nn si ? un p? rimbecilliti a causa di questo sonno "forzato"?
 

lucamarix2005

New member
no guarda.....appena ti svegli ti senti riposato come una buona notte di sonno!!!devo dire gli ultimi due viaggi che ho fatto(new york 2003 e caraibi l'anno scorso)ero un po' a pezzi per la configuazione dell'aereo...posti molto stretti...ma come effetto collaterale della pastiglia 0!!!!!
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
lucamarix2005 ha detto:
no guarda.....appena ti svegli ti senti riposato come una buona notte di sonno!!!devo dire gli ultimi due viaggi che ho fatto(new york 2003 e caraibi l'anno scorso)ero un po' a pezzi per la configuazione dell'aereo...posti molto stretti...ma come effetto collaterale della pastiglia 0!!!!!
Che fortuna essere andato alla Grande Mela!!Stupenda scommetto?!Bene bene bene se dovr? fare il viaggio in aereo di 10-12 ore la prendo anch'io questa "pillola"...grazie mille LUCA
 

Licisca

Member
Io invece..

Io invece..

..adoro volare e non mi mette per nulla ansia anzi mi rilassa, appena salgo a bordo mi prende un sonno tremendo saranno anche i tanti voli che ho fatto ormai non li conto piu' ed anche se mi sono trovata in situazioni abbastanza pericolose (come un guasto anni fa con l'aereo che e' dovuto rientrare immediatamente in aereoporto di partenza) pero' non mi sono mai spaventata al punto di non usarlo piu'. D'altra parte se fate due calcoli e' molto ma molto piu' rischioso viaggiare in macchina e poi sono anche convinta che sia una questione di "destino" . Vi ricordate lo spaventoso incidente di Linate di pochi anni fa diretto nei paesi nordici? Tra le vittime del disastro c'era una coppia in luna di miele la cui storia mi resto' impressa: avevano rinunciato all'Egitto dopo i tragici eventi dell'11 settembre ed avevano per questo ripiegato sui paesi nordici...
 

lucamarix2005

New member
hai pienamente ragione cinzia...e te lo dico io che non va troppo d'accordo con l'aereo...cavolo se pero' come me adori viaggiare la paura te la devi far passare...finora ho preso aerei circa 20 volte e in media ho sono stati viaggi sopra le otto ore...probabilmente l'ansia non mi passera' mai ma sono talmente entusiasta del viaggio che tutto passa!!!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Nicola: ti informo che se l'aereo ti fa paura in Economy, ti fa paura anche in Business Class. Fai soltanto un po di fila in meno, e ti daranno qualche altra scemenza a bordo, i posti saranno un po pi? comodi ma in quelli della Economy non stai sicuramente male, ti parlo almeno da cliente Alitalia da molti anni.

Per quanto riguarda me.. amo infinitamente tanto volare, pensate che, vista la mia passione per il volo (pratico volo simulato al computer, con lo stesso simulatore dell'Alitalia) ogni tanto quando prendo l'aereo, mi scarico le cartine delle piste dei vari aereoporti, in modo da sapere su quale pista atterriamo e quanto tempo star? ancora a bordo dell'aereo prima di scendere al gate. ;) I'm Crazy? Naaaah! :D
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Quando salgo in aereo nn ho alcuna ansia ? che l'altitudine mi fa chiudere ben benino le orecchie e li sono molto delicato...e poi ogni volta che salgo ho mia madre che dalla tensione/ansia mi stritola la mano :D
 

spindle

New member
Tra un mese faro' il mio primo volo intercontinentale ..
Io ho sempre un po' d'ansia ..
Forse xke soffro un po' di claustrofobia e mi danno fastidio i posti chiusi ...
La compagnia ? la eurofly ..
Speriamo bene ... :lol:
 

Licisca

Member
spindle ha detto:
Tra un mese faro' il mio primo volo intercontinentale ..
Io ho sempre un po' d'ansia ..
Forse xke soffro un po' di claustrofobia e mi danno fastidio i posti chiusi ...
La compagnia ? la eurofly ..
Speriamo bene ... :lol:
Vai tranquillo Spindle!! Eurofly e' una buona compagnia e vedrai che il tempo ti passera' in fretta tra pasti film e magari se ti riesci vedi di dormire un po'!!
 

lucamarix2005

New member
certo...l'unica cosa e' che tante volte per andare in crociera l'aereo lo devi prendere...le mie tre crociere sono state tutte ai caraibi e quindi e' inevitabile!!!
 
Top