Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
micky1977 ha detto:io ho volato solo 3 volte in tutto:
- volo A/R Milano-Londra una decina d'anni fa
- volo da Roma Fiumicino a Milano Linate
Il primo non lo ricordo molto. Ricordo solo che a Londra c'era parecchio vento e sia ballava un pò.
Quello da Roma invece l'ho fatto la settimana scorsa e mi ha emozionata parecchio! Un pò di paura l'avevo ma mi è passata subito.
non ho capitoVaLyUS` ha detto:micky1977 ha detto:io ho volato solo 3 volte in tutto:
Il primo non lo ricordo molto. Ricordo solo che a Londra c'era parecchio vento e sia ballava un pò.
Quello da Roma invece l'ho fatto la settimana scorsa e mi ha emozionata parecchio! Un pò di paura l'avevo ma mi è passata subito.
L'importante quando si vola è non pensare eccessivamente ai soldini.
Neanche io ho capito Valy :roll:micky1977 ha detto:non ho capitoVaLyUS` ha detto:micky1977 ha detto:io ho volato solo 3 volte in tutto:
L'importante quando si vola è non pensare eccessivamente ai soldini.
Ahhh! No, infatto non andrei troppo al risparmio... o comunque cercherei compagnie serie (per intenderci non stile aereo di Fantozzi)VaLyUS` ha detto:Dico, l'unico pericolo sta nel fatto che per risparmiare soldi si va dietro a compagnie low cost poco affidabili. Tutto qui.
Su questo ti do pienamente ragione!VaLyUS` ha detto:Dico, l'unico pericolo sta nel fatto che per risparmiare soldi si va dietro a compagnie low cost poco affidabili. Tutto qui.
secondo te Valerio Rynair ( si scrive cosi) è una compagnia affidabile?Alpi Eagles?VaLyUS` ha detto:Dico, l'unico pericolo sta nel fatto che per risparmiare soldi si va dietro a compagnie low cost poco affidabili. Tutto qui.
dodo ha detto:Paura del volo? No... nessuna.
A riguardo delle low cost, ho volato più volte in Spagna e in Germania sia con Ryanair che con l'allora Volareweb.
Differenze, a parte la (leggermente) migliore disposizione dei sedili sulla seconda, non ne ho riscontrate.
Considerate che Ryanair ha in flotta solo 737-800 e questo comporta un non trascurabile risparmio sui costi di manutenzione (ricambi e formazione del personale), rispetto a chi ha una flotta disomogenea. Stesso dicasi per i piloti, che devono essere abilitati ad un solo tipo di aereo.
Davide.