• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Chi odia volare?

Re: Chi odia volare?

gymbo1987 ha detto:
lingoss ha detto:
Ho volato con la British A.

Lei si che ti fa viaggiare comodo...Secondo me le compagnie americane sono le peggiori, io ne ho usate molte seguendo mio padre(United, AA, Continental e anche la peggiore di tutte: Delta, non a caso opera anche in Code Sharing con Alitalia) e sempre in prima, ma le Europee (parlo di Lufthansa e BA) vincono nettamente il confronto, anche se le migliori restano Emirates,Ethiad e Singapore.

saluti

Bè, io viaggio sempre con la Air France che è veramente ottima come servizio ecc.. ma.... la paura cel'ho lo stesso, anche se viaggio in prima classe!!! ( mi è capitato una volta eh!!!! :lol: )

io ho terrore di volare,ma c'è stato un evento( abbiamo preso una bambina bielorussa in adozione) che ho dovuto prendere addirittura i tupolev 154 aerei bielorussi,non so come facciamo a stare in aria,ma dopo quell'esperienza ,mai piu preso un aereo,preferisco la macchina o la nave,

mario1 ha detto:
io ho terrore di volare,ma c'è stato un evento( abbiamo preso una bambina bielorussa in adozione) che ho dovuto prendere addirittura i tupolev 154 aerei bielorussi,non so come facciamo a stare in aria,ma dopo quell'esperienza ,mai piu preso un aereo,preferisco la macchina o la nave,

Anche io ho provato un'esperienza simile in Peru,la ci sono solo rottami dei cieli, ma paragonarli a compagnie serie è un'altro conto.

saluti

mario1 ha detto:
Posso immaginare che esperienza hai vissuto...penso che tante altre persone non sarebbero più salite su un aereo.

NicolaFank ha detto:
mario1 ha detto:
Posso immaginare che esperienza hai vissuto...penso che tante altre persone non sarebbero più salite su un aereo.

Più dei turisti, comunque, in queste situazioni non invidio di certo coloro che ci volano sopra tutti i giorni perchè ci lavorano!!

Salve a tutti !!!

io sono letteralmente terrorizzata dall'aereo ed anche una sola ora di volo ha il potere di mandarmi in paranoia e scatenare attacchi di panico !!! Ma la cosa buffa ed assurda e che ho viaggiato per anni, anche 2 o 3 volte al mese, con questo terrore appiccicato addosso.... :cry:

Ma malgrado ciò non rinuncio e i miei 3 o 4 viaggi lanno non me li toglie proprio nessuno, anche se sto da cani !!
La vera mia preoccupazione è come farò ad affrontare il viaggio in Canada ad ottobre per imbarcarmi su Costa Atlantica....
Meglio non pensarci.... :roll:

A proposito, qualcuno ha un buon sonnifero da consigliarmi ?.... :wink:

io adoro volare, ma mio marito ne è terrorizzato! siccome a me non piace andare in ferie in macchina ripieghiamo sulle crociere, purtroppo solo mediterraneo, ma ben vengano, e per fortuna le adoriamo tutti e 3, (mia figlia di quasi 8 anni ne va pazza!!!). spero di riuscire a trovare un buon sonnifero e prima o poi di fare una bella transatlantica o una crociera dall'altra parte dell'oceano!!!

Amo semplicemente volare, pensate che anni fa facevo delle "gite" in aeroporto solo per respirare l'atmosfera e se possibile ammirare qualche aereo decollare o atterrare. Devo però anche dire che i miei voli sono sempre andati bene e speriamo anche in futuro. Il prossimo in settembre da malpensa ad Amsterdam poi imbarco su Luminosa per le capitali dell'atlantico!!

io non vi ripeto quante volte ho ripetuto gli scali del mediterraneo d'inverno pur di andare in crociera,mia moglie ha il terrore di volare,l'unica soluzione una bella crociera esotica da single. [smilie=boxe_03[1].gif]

La prossima volta prova a imbottirla di valium e si ritrova direttamente ai caraibi...che ne dici?! :twisted:

ci avrei gia' pensato sarei piu' propenso per l'oriente me la sto' lavorando per il 25°,altri 5 anni di tesori della storia e isole del sole :lol: :lol: :lol:
marco s ha detto:
La prossima volta prova a imbottirla di valium e si ritrova direttamente ai caraibi...che ne dici?! :twisted:

Sandro 09 ha detto:
io non vi ripeto quante volte ho ripetuto gli scali del mediterraneo d'inverno pur di andare in crociera,mia moglie ha il terrore di volare,l'unica soluzione una bella crociera esotica da single. [smilie=boxe_03[1].gif]

idem come sopra... però io sono riuscito a convincerla per Dubay solo andata ... gli ho detto che ci sono un paio d'ore di volo :evil: :evil: :evil: ......tanto lei non legge il forum....

marco s ha detto:

E se succede un guasto all'aereo e deve mettersi la maschera d'ossigeno come fai ???
Esistono dei corsi per poter superare la paura di volare !

gli dice che serve per prevenire la tosse!! [smilie=furiosa[1].gif]
bibilica ha detto:
marco s ha detto:

E se succede un guasto all'aereo e deve mettersi la maschera d'ossigeno come fai ???
Esistono dei corsi per poter superare la paura di volare !

Paura di volare

Paura di volare

Salve a tutti,
mi sono appena registrata e come si capisce dall'argomento non amo volare. Pertanto sto prendendo in considerazione l'ipotesi delle crociere anche se allo stato attuale ho preso solo traghetti per arrivare al massimo fino alla Grecia.

Ora mi piacerebbe però visitare posti lontani ma tutte le crociere che ho vagliato prevedono l'aereo per andare o per tornare.

Mi sapete consigliare crociere a lungo raggio che non prevedano l'aereo...

Ah per mete a lungo raggio intendo Stati Uniti, Africa (Kenia), Madagascar,ecc.

Immagino che sia parecchio difficile....

Grazie