crociera
Active member
Ma non sono disponibili altre stanze SENZA l'opzione bevande incluse. L'operatrice mi ha inoltre detto che senza questa opzione avrei risparmiato circa 200 euro.
Le ultime due camere interne rimaste sono con questa opzione. Non hanno voluto dirmi il numero di queste camere, so che sono sul ponte uno e ponte due e che sono quadruple. Ci sarebbe da scegliere tra una di queste: ho chiesto se sono centrali e l'operatrice mi ha detto di sì. Non vorrei rischiare di incorrere in una camera "scarto" e scomoda.
Ma voi avete fatto crociere senza le bevande incluse? E come funziona per la questione acqua in camera, ad esempio? Le si acquista al bar?
Per le bevande ci sono i "pacchetti" acquistabili sul sito prima della partenza, pacchetti acqua, vino, caffè ecc.
Va bene
Il prezzo ti sembra troppo alto?
In base alla vostra esperienza, aspettando qualche altra settimana, potrei trovare qualche offerta più vantaggiosa o rischia di riempirsi tutto?
Le occasioni last minute ci sono ma è un terno al lotto, è un rischio, puoi non trovare più niente. Io non sono una grande esperta, ma considerando i prezzi alti di agosto una cabina balcone a quel prezzo tot per 4 persone mi sembra che vada bene. Continua a cercare sui siti che ti hanno postato sopra intanto, tenendo comunque questa opzione in considerazione e fai presto ad effettuare le tue ricerche, considerando che come hai detto quest'anno avete l'occasione delle ferie di due settimane di tuo padre, insolite, non lasciatevi perdere l'occasione. Tu non hai ancora un numero di messaggi sul forum che ti consente di ricedvere/inviare messaggi privati, s eti va lascia un qualche recapito, es mail, che qualcuno del forum più esperto magari ti trova qualcosa e te lo segnala.