Tuttavia prendendo questa nuova cabina che ho trovato, al ponte 13, oltre a non essere comunicante mi sembra anche in una posizione migliore: a parte essere a 4 ponti più in alto, ho visto che è la prima ad angolo sulla sinistra, quindi il balcone dovrebbe essere più ampio. Inoltre come vi dicevo il prezzo è inferiore di 150 euro, quindi penso sia preferibile alla prima opzione.
Però in definitiva, io mi fido del
vostro giudizio e se secondo voi questo prezzo
di 4,250 euro circa totali è sconveniente io mi fermo qui e cercherò qualcos'altro...
Non sono ricca e ci permettiamo di spendere tanto perché è una vacanza tanto desiderata (la prima crociera, esperienza nuova), ma non sappiamo proprio se stiamo prendendo una fregatura con questo prezzo non avendo altri termini di paragoni. Non so se normalmente si riesce a fare una crociera simile a un prezzo inferiore
So che con le last minute un'amica ha trovato una crociera Costa a 600 euro a persona per fine agosto/inizio settembre dell'anno scorso, ma appunto la stagione è diversa (inizio agosto è alta stagione invece) e la nave MSC è appunto nuova.
Se secondo voi, aspettando, potrei
risparmiare trovando altro, ad esempio un'altra quadrupla esperienza Fantastica a ponte alto, come stamattina..... beh, ci provo!
Io ero andata in tilt trovando Costa (che ho chiamato per prima qualche giorno fa) praticamente piena (solo camere interne a ponte 1 e 2, quindi non il top) e poi trovando anche questa MSC con poche opzioni e tutte care...
Per questo, quando ho trovato queste opzioni di quadruple sulla Meraviglia le ho gestite nel modo in cui avete potuto leggere nel corso del mio iter di prenotazione.
Ma se sto sbagliando e facendo errori da dilettante... ditemelo chiaramente!
NB: ho sentito qualche agenzia della zona, ma alcune non gestiscono proprio le prenotazioni come quella agenzia che ho trovato online. Un paio, sebbene mi abbiano detto di poter subentrare nella mia Opzione MSC, non mi hanno garantito il 5% di sconto: una mi ha detto che deve sentire l'ufficio commerciale che oggi essendo sabato è chiuso, l'altra mi ha detto che "crede" che il prezzo preventivato da MSC stesso sia quello finale.