Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Prima di spendere sui 4000 euro per finire in una quadrupla interna, considerando che si parla di 4 adulti, darei un'occhiata a quale potrebbe essere più o meno la sistemazione, non sarà molto diversa da quella in questa foto
https://m02.rsrv.me/hotel_pics/59/74559/325522_700.jpg
Ha ragione chi scrive che non si passa tutto il tempo in cabina, e sarà anche vero tutto va bene pur di andare in crociera, ma i 4000 euro forse si possono spendere meglio in qualche altro modo, persino in campeggio mi troverei più contento che in cabina così sistemati
Buonasera a tutti.
Attualmente l'unico preventivo disponibile per la MSC MERAVIGLIA bloccato fino a domattina è per una cabina con balcone al ponte 9, prezzo 4mila e mezzo circa.
Però ragazzi ora ho un dubbio: vedendo il ponte sul sito MSC la mia camera (9035) risulta comunicante con la 9031. Il tizio dell'agenzia mi ha confermato ora via email che la camera è sì comunicante, ma che la porta rimarrà chiusa.
Vi siete mai trovati in una situazione simile??
Ciao, FinalCountdown!
Ai tuoi per caso piacevano gli Europe?
Come altri ti hanno gia proposto, non mi fossilizzerei su Palermo per la partenza.
Che sia di 50 o 500 km, alla fine la trasferta va comunque gestita e non son 4/5 ore di differenza che cambiano il disagio di raggiungere un porto (o un aeroporto); ogni volta che parto per il Caribe mi "ciuccio" oltre 350 km di trasferta in auto!
Pensa in grande e non solo al Mediterraneo, hai un mondo davanti!
Simpaticamente, Blue
Certo, al porta è chiusa.
Sì, su un'altra nave (Costa Pacifica) e non ho avuto alcun problema.
Ps: le cabine comunicanti sono meno insonorizzate. Meraviglia è l'unica nave ad avere le cabine famiglia con una piccola cabina interna all'interno delle balcone, non c'è disponibile?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se il dubbio e' solo la porta della comunicante (che potrebbe lasciar passare rumori) io la prenoterei.
Poi tieni giornalmente d'occhio il sito e se vedi che se ne libera una della stessa categoria chiami agenzia/call center (a seconda di come hai prenotato) e te la fai cambiare. Io ho fatto così la scorsa estate con MSC per avere cabina vicina ad amici
Non potendo proprio cambiare date e volendo partire più vicino possibile a casa prendila. Secondo me il prezzo è esagerato ma veramente esagerato, essendo la cabina bloccata vai con l'email in un paio di adv e gli chiedi se te la scontano un pochino (le compagnie non scontano nulla le adv qualcosa riescono a fare) o se ti regalano qualche benefit onboard.
Dimenticavo che sia la prima di innumerevoli crociere [emoji568]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk