• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cimici su Fantasia live

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ridicola la cena omaggio .

il problema è fastidioso e se vuoi esser certo di non portare cimici o uova di cimici a casa fatti lavare di nuovo tutto prima della partenza, disinfetta bene le valigie .
Non è una cosa da poco purtoppo e mi spiace molto

per quello che ho letto un pò qua e la su internet , quella cabina dovrebbe essere chiusa , lavato e sanificato tutto anche tende, moquette e tutti i posti in cui si possono nascondere pulci e uova .
passare il vapore bello potente ovunque .
Rimuovere solo il materasso non risolve il problema

Sii fiducioso e vedrai che andrà meglio e buon riposo!

per quello che ho letto un pò qua e la su internet , quella cabina dovrebbe essere chiusa , lavato e sanificato tutto anche tende, moquette e tutti i posti in cui si possono nascondere pulci e uova .
passare il vapore bello potente ovunque .
Rimuovere solo il materasso non risolve il problema

Esatto, questa dovrebbe essere la prassi, sono attrezzati per questo. L'ho visto fare sulla Costa Pacifica per un caso simile.

Dopo andremo parlare nuovamente con la responsabile e vedremo se hanno in mente qualcosa. Abbiamo preparato tutti i nostri vestiti per la lavanderia. Le valige le abbiamo messe sul balcone, ovviamente non le porteremo in casa al ritorno. È un'esperienza che non auguro a nessuno.

Mi dispiace per tutto quello che ti è successo... che dire, se fossi nella tua situazione, tanto per cominciare, andrei subito a restituire gli inviti per il Tex Mex. L'Hotel Director, in un caso così, deve essere il tuo unico interlocutore a bordo... parla solo con lui e fallo subito... Spero che potrai continuare la vacanza con serenità...

Grazie e speriamo che il tutto si risolva, sai possono essere stati gli ospiti passati a lasciar questo 'regalino'. Una volta su un aliscafo mi hanno 'mangiato' il sedere! Tornavo da un controllo con mia figlia di due mesi, non vi dico lo schifo mi sono spogliata fuori! Io amo tanto gli animali e vanno rispettati ma tali devono rimanere. Non concepisco il dormire, baciare ed altro...mi dispiace.

sai possono essere stati gli ospiti passati a lasciar questo 'regalino'

Ecco...l'idea di poter viaggiare in una cabina precedentemente occupata da 'individui' infestati da questo tipo di parassiti non immagini neanche che schifo mi fa....anche perché, sinceramente, ma mi aspetterei di trovarli su una nave da crociera!

Ecco...l'idea di poter viaggiare in una cabina precedentemente occupata da 'individui' infestati da questo tipo di parassiti non immagini neanche che schifo mi fa....anche perché, sinceramente, ma mi aspetterei di trovarli su una nave da crociera!

L'igiene personale conta moltissimo, ma presumo ci sia anche qualche problema "trasversale": Ho visto personalmente caricare a Barcellona i materassi nuovi sulla Allure... non è che li gestissero proprio sterilmente :-(
Alcuni avevano il cellophane rotto ed erano appoggiati per terra e "strisciati" fino al tapis roulant che li imbarcava.
E non sono stato l'unico ad accorgermene, del gruppo "crocieristi".

Fabio, hai tutta la mia comprensione; spero che una soluzione ragionevole per il disagoi sbuchi fuori

Ultima modifica:
Per ora siamo arrivati alla cena in questione, due massaggi ed un voucher per una crociera futura (non so di quanto l'importo). Non ho sinceramente voglia di andare ad elemosinare nulla, cosa dite accetto e poi con calma scrivo un bel reclamo via raccomandata?

Per ora siamo arrivati alla cena in questione, due massaggi ed un voucher per una crociera futura (non so di quanto l'importo). Non ho sinceramente voglia di andare ad elemosinare nulla, cosa dite accetto e poi con calma scrivo un bel reclamo via raccomandata?

Fabio...sinceramente...adesso prova a "salvare il salvabile" e a goderti la crociera ;)

ti suggerisco di provare a rilassarti e goderti la crociera
vedi come procede e magari a fine crociera riuscirai con mente più serena a capire cosa è meglio fare
si è aggiunta qualcos'altro alla cena mi pare già un pochino meglio

Io accetterei specificando che terrai in debito conto quanto al momento ti offrono a titolo di acconto per eventuali specifiche e documentate richieste.

Fabio...sinceramente...adesso prova a "salvare il salvabile" e a goderti la crociera ;)

Ed intanto cercherei anche di fare come ben Laura ti ha suggerito....

Si farò così! Se no sarebbe una vacanza veramente brutta! Vi ringrazio tutti per il supporto, una parola buona ed un consiglio mi sono stati molto utili! Grazie a tutti :)! Ora ci godiamo Barcellona !

Situazione spiacevolissima .

Il consiglio che mi sento di darti adesso è' adesso che hai una nuova cabina di andare oltre e pensare a goderti la vacanza con la tua famiglia perché non vale la pena di fartela rovinare completamente . Puoi accettare quello che ti hanno proposto e poi comunque a casa segnalare tutto all'ufficio clienti...

Guarda , sebbene per altro motivo ( tubatura rotta nel tetto della cabina con conseguente doccia e piscina in cabina come l'hanno soprannominata i nani) e su altra compagnia so cosa vuol dire cambiare di cabina e in maniera temporanea , andare trecento volte alla reception per cose che dovrebbero essere automatiche , essere a mezzanotte ancora lì confinati in un angolo con cabina allagata e tecnici fradici che cercano di sistemare qualcosa per cui ci vuole molto più tempo coi bimbi che cadono dal sonno, e questi che sono lì che diamo una cabina sostitutiva, non la diamo, la diamo solo per la notte, no diamo due inerme invece di una esterna e una a poppa e una a prua .....

Mi ha lasciato l'amaro in bocca ( e ho detto poco) però alla fine ho deciso che quella crociera dovevo godermela comunque risolto il problema è così è' stato. A casa ho più scritto e ricevuto attenzioni e risposte che in nave non avevo avuto nonostante reclamo scritto già fatto sulla stessa ...
E ho deciso di riprovarci poi con la stessa compagnia a marzo... Perché le altre crociere erano andate bene con quella compagnia , perché i bimbi anche su quella di sono divertiti un mondo con un miniclub fantastico ( forse il migliore ) e ridono ancora quando parliamo della cabina con piscina e doccia incorporate ...
Ecco devo dire meglio la piscina e la doccia che i Bedbugs

Eh si Monica, meglio cabina-piscina-doccia che gli insetti!

Fabio come già ti hanno consigliato, cerca di goderti il resto della vacanza!

Auguri!

Che spiacevole situazione, soprattutto per il neonato...
Questa crociera era già nata storta...ma ora speriamo per voi che fino alla fine fili tutto dritto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.