Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
per quello che ho letto un pò qua e la su internet , quella cabina dovrebbe essere chiusa , lavato e sanificato tutto anche tende, moquette e tutti i posti in cui si possono nascondere pulci e uova .
passare il vapore bello potente ovunque .
Rimuovere solo il materasso non risolve il problema
sai possono essere stati gli ospiti passati a lasciar questo 'regalino'
Ecco...l'idea di poter viaggiare in una cabina precedentemente occupata da 'individui' infestati da questo tipo di parassiti non immagini neanche che schifo mi fa....anche perché, sinceramente, ma mi aspetterei di trovarli su una nave da crociera!
Per ora siamo arrivati alla cena in questione, due massaggi ed un voucher per una crociera futura (non so di quanto l'importo). Non ho sinceramente voglia di andare ad elemosinare nulla, cosa dite accetto e poi con calma scrivo un bel reclamo via raccomandata?
Per ora siamo arrivati alla cena in questione, due massaggi ed un voucher per una crociera futura (non so di quanto l'importo). Non ho sinceramente voglia di andare ad elemosinare nulla, cosa dite accetto e poi con calma scrivo un bel reclamo via raccomandata?
Fabio...sinceramente...adesso prova a "salvare il salvabile" e a goderti la crociera