paolocecchi
Well-known member
Una segnalazione alle autorita' sanitarie del porto anche straniero potrebbe essere motivo di una loro ispezione a bordo?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Meno male che l'hai detto tu, e mi associo nella tua analisi.
Ma ispezione a bordo per far cosa? Fermare la nave? Sequestrarla? Sculacciare il capitano?
Il fatto è grave e su ciò non abbiamo dubbi ma da ciò che ci è stato raccontato da Fabio sembra che l’accaduto sia stato riconosciuto dalle autorità di bordo tanto da aver provveduto a fornire una nuova sistemazione, il lavaggio del bagaglio e dei benefit a bordo più uno sconto su una futura crociera!
Più di questo non so cosa devono fare…fustigarsi in piazza? ripeto, il fatto è molto grave e non sarebbe mai dovuto accadere e Fabio se non si riterrà soddisfatto di com’è stata risolta la vicenda e se vorrà procederà per vie legali una volta tornato, ma adesso però stiamo pure a contatto praticamente con le cose…richiedere l’ispezione della nave mi sembra un po’ troppo per il singolo caso!
Ma ispezione a bordo per far cosa? Fermare la nave? Sequestrarla? Sculacciare il capitano?
Il fatto è grave e su ciò non abbiamo dubbi ma da ciò che ci è stato raccontato da Fabio sembra che l’accaduto sia stato riconosciuto dalle autorità di bordo tanto da aver provveduto a fornire una nuova sistemazione, il lavaggio del bagaglio e dei benefit a bordo più uno sconto su una futura crociera!
Più di questo non so cosa devono fare…fustigarsi in piazza? ripeto, il fatto è molto grave e non sarebbe mai dovuto accadere e Fabio se non si riterrà soddisfatto di com’è stata risolta la vicenda e se vorrà procederà per vie legali una volta tornato, ma adesso però stiamo pure a contatto praticamente con le cose…richiedere l’ispezione della nave mi sembra un po’ troppo per il singolo caso!
Ma se effettuano la sanificazione della sola cabina 9206 e come dice Allegrocontadino "le cimici si annidano nei materassi, nelle strutture dei letti e addirittura nelle canaline degli impianti elettrici" l'infestazione è alle porte. L'intervento dell'ispettore sanitario e di un'adeguata bonifica totale sembra auspicabile.
Ovviamente una volta a casa denuncerò il tutto alla compagnia com prove oggettive in mio possesso. L'autorità sanitaria italiana è già stata avvisata ieri (mia suocera si è attivata da casa) ed ha anche risposto celermente. Ieri sono state sanificate le ultime borse. Non mi hanno certo "comprato" con una cena o un massaggio (tra l'altro non usufruito perché proposto ad orari indecenti tipo 9 del ), ma mi sembra che qui a bordo non possano fare molto altro oltre a cambiare cabina, mandare pasticcini e biglietti di scuse..
Bravo, mi sembra che tu stia attuando il comportamento più corretto. Non so come, visti i recenti accadimenti , ma cerca di approfittare di qualche momento di serenità che il resto della crociera ti potrà offrire. Ciao.
Intanto ora siamo fermi a Marsiglia con divieto di sbarco a causa dei tragici eventi di Parigi.