• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Colazione in cabina

P

patty56

Guest
Uno ciao, mi ripeterò ma, a me, la colazione in cabina piaceva tantissimo, certo non ne farò un dramma fra poco più di un mese quando sarà tolta. Era per svegliarsi con calma, come faccio a casa dove mi alzo prima per avere un po' di tempo per me senza rumori.
 

edith

Member
io sono ben disposta a pagare quei 5 euro al giorno se veramente tengo cosí tanto alla colazione in cabina.
cosí poi viene selezionato tra gli ospiti chi realmente ne "necessitá" e chi solo lo ha preso perché "tanto era gratuito" e sono sicura che anche il servizio stesso ne risentirá in positivo.
 

diver67

Active member
Come sono solito fare, aspetterò notizie certe, anche perchè da quando è uscito questo argomento, di cose e prezzi se ne sono dette tante. Vediamo se è veramente questo il prezzo, ma a questo punto ad un servizio a pagamento dovrà corrispondere un servizio inappuntabile, prediamo questo come punto positivo. Fino ad ora, come detto da molti il caffè per fare un esempio arrivava freddo, da domani non credo sia più possibile, perchè il cliente avrà tutte le motivazioni per lamentarsi, cosi per l'acqua per il the e via dicendo. Preferisco pagare, se voglio un caffè o un the o un latte, ma almeno spero che arrivi caldo e di ottima fattura.
Dino
 

sabbamadda

Active member
Piccola domandina.....sul catalogo 2012 si dice che la colazione resterà gratuita per gli occupanti delle suite ma secondo voi anche chi soggiorna in minisuite rientra in questo privilegio?

Saluti Maddalena
 

pk61

New member
una domanda: io vado in crociera a novembre,quindi colazione gratis ma................

dicono sia scomparso il caffè dalla cravattina.

se lo ordino quanto lo pagherò?
 

Trenta

New member
dicono sia scomparso il caffè dalla cravattina.

se lo ordino quanto lo pagherò?

confermo che è scomparso, se volete faccio una foto alla "cravattina" e la posto qui.

riguardo al pagarlo se lo ordini non lo so, perché non l'abbiamo mai chiesto il caffè espresso in cabina.
 
P

patty56

Guest
Come sono solito fare, aspetterò notizie certe, anche perchè da quando è uscito questo argomento, di cose e prezzi se ne sono dette tante. Vediamo se è veramente questo il prezzo, ma a questo punto ad un servizio a pagamento dovrà corrispondere un servizio inappuntabile, prediamo questo come punto positivo. Fino ad ora, come detto da molti il caffè per fare un esempio arrivava freddo, da domani non credo sia più possibile, perchè il cliente avrà tutte le motivazioni per lamentarsi, cosi per l'acqua per il the e via dicendo. Preferisco pagare, se voglio un caffè o un the o un latte, ma almeno spero che arrivi caldo e di ottima fattura.
Dino

Io non ho mai preso il caffè in cabina perchè arrivava freddo, avrò modo di verificare il 1 dicembre e vi farò avere notizie sia positive che negative.
 

Trenta

New member
ok eccolo

colazione.jpg
 

vacanziera79

New member
chiedo se qualcuno ha scritto espresso o capuccino.
se gli è stato portato
grazie

Proprio io!! ;-)
A settembre, su Magica, mi veniva consegnata la sera questo nuovo modulo per la colazione, (che poi sarà quello futuro), ma io ho provato a scrivere ancora espresso e cappuccino (nella parte vuota, quella bianca) e tranquillamente me li hanno portati tutte le mattine!! Io faccio sempre colazione in cabina!! ;-)
 

cirellina

Well-known member
Quindi come avevo gia previsto il nuovo "cartoncino" per la colazione a pagamento non avrà nè espresso, nè cappuccino, ( che saranno conteggiati oltre al servizio a pagamento previsto) che per me sono fondamentali, come fare la colazione appena sveglia ( altrimenti non rispondo delle mie azioni).:shock:
Per la prossima crociera sono "più che coperta" poi comunque non cambierò le abitudini... rischierei di presentarmi al ristorante o al buffet indiavolata per mancanza di zuccheri e caffè!!!!!;)
 

janus

New member
Qualcuno ha notizie fresche e certe riguardo l'entrata in vigore di questa esclusione di servizio?
Noi partiamo a Novembre, ma torneremo a metà dicembre e la colazione in cabina per noi è un must, la usiamo anche come "sveglia" e ci risparmiamo il buffet (pericolosissimo per l'accumulo di Kcal.)
 
Top