Certo che un bel Absolut bloody Mary, al mattino appena svegli è un toccasana, e alla sera .....................................
Non voglio parlare per luoghi comuni, ma essendo una nave americana... non mi ha nemmeno sorpreso troppo.
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Certo che un bel Absolut bloody Mary, al mattino appena svegli è un toccasana, e alla sera .....................................
ok eccolo
![]()
Ma sulle navi Costa la colazione con uova strapazzate/sode/fritte e pancetta non è prevista? o è solo per il servizio in camera che manca?
io parto la prossima settimana con costa concordia ..........quindi se io faccio la stessa cosa riempiendo lo spazio bianco con la scritta caffe' o cappuccino mi accontentano senza costi aggiuntivi? grazie per la rispostaho fatto una crociera costa e sono tornata il 3 novembre....ho sempre scritto a mano 2 espressi e sono sempre stata accontentata senza costi aggiuntivi
io parto la prossima settimana con costa concordia ..........quindi se io faccio la stessa cosa riempiendo lo spazio bianco con la scritta caffe' o cappuccino mi accontentano senza costi aggiuntivi? grazie per la risposta
ok grazie .io scriverei caffe espresso per sicurezza.
io parto la prossima settimana con costa concordia ..........quindi se io faccio la stessa cosa riempiendo lo spazio bianco con la scritta caffe' o cappuccino mi accontentano senza costi aggiuntivi? grazie per la risposta
non è previsto per il servizio in camera (e non lo era neppure prima del restyling del cravattino per quanto ne so), ma al buffet trovi tranquillamente tutto quello hai elencato qui sopra.
ok grazie mille lo faro' sicuramente!scrivi........n.2(o piu') espressi.....e' stata l'unica certezza della mia crociera!!baci
è ufficiale oggi ho telefonato a Costa e mi hanno confermato che la colazione in cabina dal 1 dicembre costa 5 euro ....
è ufficiale oggi ho telefonato a Costa e mi hanno confermato che la colazione in cabina dal 1 dicembre costa 5 euro ....
Non vorrei sbagliare ma 5 euro sono intese per cabina e non a persona. Almeno voglio sperare.....Non per criticare... ma 5,00 euro non mi sembrano affatto pochi. 4 persone... 20,00 euro ? Meglio il ristorante od il self service.
...sul catalogo 2012 c'è semplicemente scritto che la colazione in cabina, tranne che per le suites, è a pagamento....
In questo modo si potranno risparmiare ben 35 euro per una crociera da 7 giorni... 
Idea geniale! Per non pagare i 5 euro basterà prendere una suite...In questo modo si potranno risparmiare ben 35 euro per una crociera da 7 giorni...
![]()

Non vorrei sbagliare ma 5 euro sono intese per cabina e non a persona. Almeno voglio sperare.....
Saluti Maddalena