vacanziera79
New member
Fra un po' chiuderà bottega.
Carina questa Rodolfo! ;-)
Magari li aiutiamo noi a far fronte alle difficoltà economiche... va a finire che ce lo possiamo permettere più di loro! ;-)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Fra un po' chiuderà bottega.
Io partiro' il 1 dicembre e la colazione e' a pagamento. Quindi 5 euro per 18 giorni..... ehm 90 euro!!!
costa sta veramente peggiorando in tutto dal call center a pagamento alla colazione in cabina,quali altre sorprese ci saranno??
State a casa
A pedalare o a remare?
A pedalare o a remare?
La colazione in cabina è ancora gratuita! Hanno però tolto dall'elenco il caffè espresso ed il cappuccino. Quindi se vuoi la colazione in cabina la puoi fare sempre gratuitamente scegliendo però fra tutte le altre cose. Questo ovviamente varrà sino a quando non entrerà in servizio il servizio a pagamento. Non so se dal 1 dicembre o 1 gennaio. Ciaoquindi se ho capito bene io che parto a novembre ma torno entro la fine del mese ho ancora la colazione gratis in cabina?
un'altra domanda. leggendo nel forum ho letto che negli ultimi mesi non portano più il caffè espresso, è vero?
State a casa
La colazione in cabina è ancora gratuita! Hanno però tolto dall'elenco il caffè espresso ed il cappuccino. Quindi se vuoi la colazione in cabina la puoi fare sempre gratuitamente scegliendo però fra tutte le altre cose. Questo ovviamente varrà sino a quando non entrerà in servizio il servizio a pagamento. Non so se dal 1 dicembre o 1 gennaio. Ciao
Brutta notizia/aggiornamento dal Call Center Costa... ho chiamato questa mattina e... :-(
La colazione in cabina sarà a pagamento (tranne per le Suite) non al prezzo di € 2,50 come inizialmento comunicato ma al costo "ritoccato" di € 5 a cabina al giorno per il servizio!! :-(
Premessi che la colazione in cabina non mi interessa, ma se noi stiamo a casa tu che faresti? vai a comandare una baleniera? Un peschereccio della pesca al merluzzo? E le ballerine...?