• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Colazione in cabina

P

patty56

Guest
Io partiro' il 1 dicembre e la colazione e' a pagamento. Quindi 5 euro per 18 giorni..... ehm 90 euro!!!
 

diver67

Active member
costa sta veramente peggiorando in tutto dal call center a pagamento alla colazione in cabina,quali altre sorprese ci saranno??

A quanto pare, hanno intenzione di installare in ogni cabina una cyclette, ed ogni crocierista sarà obbligato a pedalare due ore al giorno, per produrre energia alla nave durante le soste in porto.
Per i remi si stanno attrezzando.
 

Loryegian

Member
....prima le mance...poi il call centre....ora la colazione:costa continua a perdere punti!! Proporrei ai manager di costa di metter una tassa anche sui rotoli di carta igienica!!!la prossima crociera si cambiaaaaaaaaaaa
 

pk61

New member
quindi se ho capito bene io che parto a novembre ma torno entro la fine del mese ho ancora la colazione gratis in cabina?

un'altra domanda. leggendo nel forum ho letto che negli ultimi mesi non portano più il caffè espresso, è vero?
 

ivan67

Member
quindi se ho capito bene io che parto a novembre ma torno entro la fine del mese ho ancora la colazione gratis in cabina?

un'altra domanda. leggendo nel forum ho letto che negli ultimi mesi non portano più il caffè espresso, è vero?
La colazione in cabina è ancora gratuita! Hanno però tolto dall'elenco il caffè espresso ed il cappuccino. Quindi se vuoi la colazione in cabina la puoi fare sempre gratuitamente scegliendo però fra tutte le altre cose. Questo ovviamente varrà sino a quando non entrerà in servizio il servizio a pagamento. Non so se dal 1 dicembre o 1 gennaio. Ciao
 
Ultima modifica:

Trenta

New member
La colazione in cabina è ancora gratuita! Hanno però tolto dall'elenco il caffè espresso ed il cappuccino. Quindi se vuoi la colazione in cabina la puoi fare sempre gratuitamente scegliendo però fra tutte le altre cose. Questo ovviamente varrà sino a quando non entrerà in servizio il servizio a pagamento. Non so se dal 1 dicembre o 1 gennaio. Ciao

Esatto, attualmente è ancora gratuita, sono appena sceso, ma senza caffè espresso e cappuccino. Nel modulo da compilare che trovi in cabina non ci sono più.

Brutta notizia/aggiornamento dal Call Center Costa... ho chiamato questa mattina e... :-(
La colazione in cabina sarà a pagamento (tranne per le Suite) non al prezzo di € 2,50 come inizialmento comunicato ma al costo "ritoccato" di € 5 a cabina al giorno per il servizio!! :-(

Ah però! Ne ho usufruito per 3 volte in 11 giorni, ma tutto sommato ne posso fare tranquillamente a meno, specialmente a questo prezzo qui.
 
U

unochenavigaverament

Guest
Premessi che la colazione in cabina non mi interessa, ma se noi stiamo a casa tu che faresti? vai a comandare una baleniera? Un peschereccio della pesca al merluzzo? E le ballerine...?

Era una battuta Paolo :) ovvio che scherzavo.
Pero' se per alcuni i cambiamenti sono così drammaticamente inaccettabili e catastrofici.... Bhe obiettivamente perché andare a rovinarsi la vacanza e soffrire. Da quello che ho letto mi stupirei se qualcuno andasse nuovamente in crociera con Costa sarebbe incongruente al massimo. :) ma so che mi stupirò, perché sono sempre più convinto che molte giuste osservazioni vengono trasformate in inutili polemiche tanto per dire qualche cosa. Mi sbaglierò ma basta leggere toni e sparate e poi vedere la crociera successiva per darmi ragione. Il bello e' che finche' si da contro alle compagnie si e' tutti solidali, quando uno cerca di far ragionare e capire, e quindi e' fuori dai pianti diventa cattivo, scemo e non capisce nulla.
 
Top