gianecarla
New member
Alla colazione in cabina non ci rinuncio!!!!!! Ecco un'altro motivo che non mi farà rimpiangere Costa.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Spero anche io che le altre compagnie non si adeguino e facciano "cartello"!! :-((
Questa cosa mi disturba moltissimo, mi sembra proprio che si stiano attaccando a tutto... come, la crociera doveva distinguersi dalle "normali" vacanze proprio perchè ha servizi maggiori e migliori... e questi sono i risultati!!
E' una scelta sbagliata da parte di Costa che si abbassa di livello togliendo dei piccoli ma importanti piaceri di bordo!!
Infatti è così che dovrebbe essere... la mia paura è però che tutte le compagnie possano fare "cartello" comune!! :-((
qualcuno sa come funziona su MSC?
qualcuno sa come funziona su MSC?
Oggi ho chiamato il call center di Costa, l'unica cosa certa è che la colazione in cabina è gratis ad esclusione del caffè espresso e del cappuccino, per l'anno prossimo ancora niente di certo ma mi diceva che le cose rimarranno molto probabilmente così.
Riepilogando: colazione in cabina gratis escluso caffè espresso e cappuccino, praticamente si sono adeguati a MSC
A me non hanno detto proprio così... comunque riporto quello che mi è stato spiegato:
Notizionaaa dell’ultima ora…
Questa mattina ho richiamato il call center di Costa e chiesto se avessero aggiornamenti sulla questione “colazione in cabina” non più gratuita dal 2012!!
Mi hanno detto che nel catalogo nuovo è stato scritto e spiegato male e quindi questo ha portato a dei fraintendimenti ed interpretazioni errate!
Ed ecco il chiarimento… rallegriamoci tutti e meno male che Costa ha chiarito o è corsa subito hai ripari dato che la ragazza del call center mi ha detto che sono state molte le telefonate che hanno ricevuto in tal senso negli ultimi giorni!!
- Colazione in cabina “classica”: caffè/cappuccino/cornetto/marmellata/latte ecc… (GRATUITA) come sempre, il tutto è rimasto invariato come è attualmente!! )
- Colazione in cabina “speciale”: Novità 2012!! Richieste particolari o cibi cotti/caldi con pietanze disponibili anche al buffet/ristorante (A PAGAMENTO).
Sarà quindi predisposto un menù a parte, a pagamento , per questo tipo di richieste particolari, con lista specifica in caso si opti per questa scelta come colazione in cabina, (oltre quello classico sempre disponibile e gratuito) !
Ho voluto darvi subitooo questa bella notizia così da sollevarci e rallegrarci tutti in questa brutta giornata di pioggia! ;-))
Un saluto,
Alessia che bella notizia che ci hai dato ...
Mi sbaglierò, però penso che Costa abbia cambiato linea dopo aver sentito (letto) le varie opinioni che si sono diffuse in internet (anche noi non siamo stati molto diplomatici).
Ma anche se fosse così sono contento e dobbiamo continuare a parlare di cosa ci piacerebbe avere e di cosa non ci piace per niente.
Peccato che sullo stile Farcus non ci sentano ...
sono contento anche se a me oggi alle ore 10:10 il call center mi ha detto quello che ho scritto qualche commento prima, ovvero che il caffè espresso e il cappuccino sono a pagamento già da adesso, non ci resta che aspettare qualcuno che torna da una crociera per ulteriori chiarimenti.
sottinteso che mi aggrada di più la versione che hanno dato a te, visto che la colazione in cabina è per me la sveglia.