Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi sa tanto di pasticcio voluto... lanciare la notizia per vedere la reazione della clientela ed in base a questa prendere la decisione definitiva...In base a quanto ho scritto e riferito dal call center di Costa, c'è stato un fraintendimento di quello che è stato riportato nel nuovo catalogo in quanto è stato descritto male! Verrà quindi ristampato in maniera corretta!
La colazione a pagamento è riferita solo come "colazione speciale" per richieste particolari come descritto sopra!
Per la colazione "classica" rimane gratuita come lo è attualmente, anche per il 2012
Anche la mia per partenza il 16/6 da Savona su MediterraneaRiporto quanto scritto sui miei documenti di viaggio per la crociera del 20 marzo ai caraibi:La tua vacanza sta per cominciare, consulta questa guida rapida per avere tutte le informazioni che ti occorrono.
"Colazione del mattino
Può essere effettuata in cabina a pagamento, al buffet self-service o al ristorante (posto libero). Per i più mattinieri, già all'alba vengono serviti caffè e brioche al bar. "