Roberto B.
Well-known member
Per colazione speciale si intende la possibilità di ordinare anche piatti caldi dal ristorante: omelettes, uova strapazzate, bacon, ecc.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusate ma io ho inteso (da quello che leggo a pag. 28) che a pagamento è la "colazione speciale" con tanto di asterisco che dice: servizio extra a pagamento! Quindi considero la "colazione classica" gratis come ha detto il call center... altrimenti che senso avrebbe fare questa distinzione??
Ma Alessia ha detto quel che le hanno detto al servizio clienti Costa, penso sia più esatto del mero catalogo che si contraddice in 3 pagine diverse.Alessia io spero tanto che tu abbia ragiorne, però a pagina 17 nella sezione 'Extra a pagamento' viene indicata 'Prima colazione in cabina (escluse le suite)' purtroppo (sottolineo purtroppo) senza fare riferimento a colazione 'speciale' o 'classica'.
Fino a prova contraria voglio ancora pensare (penserete che sono un illuso) che solo la 'colazione speciale' sia a pagamento come indicato a pag. 28...
Ma Alessia ha detto quel che le hanno detto al servizio clienti Costa, penso sia più esatto del mero catalogo che si contraddice in 3 pagine diverse.
Così ho chiamato il call center e mi è stato confermato che la colazione in cabina sarà a pagamento dal 2012 in poi. Speriamo perché già mi vedo sul balcone a gustarmi il mio cappuccino con brioches.
l'unica cosa che sarà a pagamento, sarà il caffè espresso in cabina, per il resto non cambierà niente, da voci interne comunque, la notizia è che forse non cambierà proprio nulla, e quella che nel catalogo è la colazione a pagamento si riferisce alla colazione internazionale (salata) ovvero quello che si trova al buffet la mattina, per intenderci Uova, pancetta salsicce ecc. ecc.
Mi auguro che sia proprio così, tornerebbe il discorso iniziale che mi hanno detto a me al call center e che ho scritto qui sul forum... mi auguro proprio che Costa si ravveda in merito!!
Anche io fatta la stessa segnalazione... ma non mi è arrivato nulla per e-mail come risposta! :-((